Mizuno Beach Volley Marathon – I numeri di un evento europeo: -24 ore all’inizio

L’attesa è finita, finalmente ci siamo. La Mizuno Beach Volley Marathon riunirà anche quest’anno – il primo griffato dall’azienda sportiva – riunirà i pallavolisti provenienti da tutto il mondo. I beacher si riuniscono a Bibione a partire da domani  e l’evento – manco a dirlo – è senz’altro il più importante a livello europeo.

Mizuno, azienda leader nella produzione di calzature e abbigliamento altamente performante per sportivi, è in prima linea anche in questa occasione, supportando l’evento per tutta la sua durata.

Questi i numeri della manifestazione (ogni anno, sempre più alti): 15.000 partecipanti, 2.500 squadre, 250 campi da gioco, 30.000 mq di arenile a completa disposizione, 72 ore di evento esplosivo, 20 ore di diretta televisiva, 15 lingue parlate, Mizuno come title sponsor e Virgin Radio come media partner.

Lo stand Mizuno sarà sulle spiagge di Bibione con oltre 60mq di esposizione – spiegano dall’azienda giapponese – dove sarà possibile acquistare i migliori prodotti tecnici dedicati al volley e al beach volley, comprese le scarpe altamente performanti a cui molti atleti professionisti sono già affezionati e alle preview della collezione Autunno/Inverno 2014. I nostri tecnici saranno disponibili per illustrarvi le novità prodotto della nuova collezione oltre che consigliarvi la scarpa più adatta al vostro stile di gioco“.

All’interno dello stand per tutti i tre giorni saranno inoltre organizzate numerose attività, fra cui lo “Schiaccia e Vinci”, che sabato 24 maggio vedrà come ospite d’onore Rachele Sangiuliano, fortissima ex palleggiatrice della Nazional e Italiana e Campionessa del Mondo 2012.

Schiacciamisto5 ci sarà. E non vediamo l’ora.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *