#RaccontaLaTuaPallavolo e vinci i biglietti per la 3^ fase del Mondiale #DajeAzzurre

Mondiali Volley 2014 – Chiuso un contest, ne apriamo un altro. Questa volta il premio non si incarna in un oggetto, bensì di un’esperienza. Il Comitato milanese della Fipav, infatti, ha messo a disposizione 5 biglietti per le partite del 9 ottobre 2014 che si svolgeranno a Milano, nel bellissimo Forum di Assago. Schiacciamisto5 ha deciso di sposare anche per questo contest la vena artistica dei suoi fan e, attraverso Facebook, nonchè grazie all’applicazione Wishpond, sarà possibile partecipare decsrivendo – in forma libera – la propria passione per la pallavolo. Non è dato, ovviamente, sapere quali saranno le partite che andranno in scena quel giorno. Nella speranza ci sia l’Italia, il contest sarà aperto dalle ore 13 del 23 settembre alle 22 del 5 ottobre. I propri componimenti scritti dovranno essere inseriti solo e soltanto nell’apposito spazio indicato nella pagina del contest. L’hashtag di riferimento è #RaccontaLaTuaPallavolo e, seguendo le istruzioni inserite nel regolamento (pubblicato qui sotto e sulla pagina fan del concorso), sarà possibile vincere i biglietti. Schiacciamisto5 ha deciso di dividere in questo modo i 5 biglietti messi a disposizione dalla Fipav: al primo classificato ne andranno 2, al secondo classificato ne andranno 2, al terzo classificato 1 soltanto. I biglietti si intendono per le gare del 9 ottobre 2014 – terza fase – a Milano e sono riferiti alla tribuna non numerata.

Per partecipare clicca qui

 

REGOLAMENTO

Schiacciamisto5 ha indetto un Contest Letterario da non perdere:
#RaccontaLaTuaPallavolo. Racconta la tua passione per il #volley e per #Italy2014 e vinci i biglietti per la terza fase del Mondiale di pallavolo femminile: i biglietti valgono per le partite del 9 ottobre 2014 a Milano.
REGOLAMENTO
Articolo I  – Denominazione del contest
Contest Letterario #RaccontaLaTuaPallavolo
Articolo II – Tipologia di contest
Contest artistico letterario
Articolo III –  Periodo di svolgimento del contest
Dal 23 settembre 2014 alle ore 13 al 5 ottobre 2014 alle ore 22.
Articolo V – Premio
I premi che verranno assegnati sono tre: due coppie di biglietti per le gare del 9 ottobre 2014 che si svolgeranno al Forum di Assago (MI), valevoli per la terza fase del Mondiale. E un biglietto singolo sempre per le gare del 9 ottobre 2014. I biglietti si intendono per la tribuna non numerata.
Articolo VI – Partecipanti aventi diritto
I fan della pagina facebook “Schiacciamisto5”
Articolo VII – Meccanica del contest
La meccanica del contest è semplice:
– mettere “mi piace” sulla pagina fan di “Schiacciamisto5” su facebook.
– scrivere nell’apposito spazio un testo che racchiuda la vostra passione per la pallavolo e per la nazionale italiana di volley. NOTA BENE: non verranno assolutamente presi in considerazione i testi pubblicati in spazi diversi da quello previsto. Non pubblicate i vostri testi sulla bacheca della pagina fan di Schiacciamisto5 o in messaggi privati). Sono ammessi tutti i componimenti inerenti all’argomento: poesie, racconti, tweet brevi, dialoghi.
– Ogni utente può caricare un massimo di tre componimenti.
– Ogni componimento è soggetto ad approvazione da parte di Schiacciamisto5.
– Ogni utente ha la possibilità di far votare il proprio componimento anche grazie allo shortlink fornito dall’applicazione e pubblicato accanto al testo: è possibile pubblicare lo shortlink sul proprio profilo per pubblicizzare il proprio componimento e per farlo votare. Oppure mandarlo via mail sempre con lo stesso intento.
– E’ possibile, per ogni utente, votare una volta al giorno.
– Ogni utente può verificare la classifica con il pulsante previsto all’interno della pagina del concorso.
– Nel caso di parità di votazioni, al termine del periodo previsto, vince il componimento che è stato caricato per primo.
– Schiacciamisto5 non si ritiene responsabile dell’originalità dei componimenti  caricati e quindi della proprietà dei diritti d’autore. Schiacciamisto5 si ritiene invece responsabile del rispetto del pudore e dell’ordine pubblico e si ritiene in diritto di non pubblicare o cancellare componimenti che offendano il pubblico pudore, incitino alla violenza. O comunque, fuori tema. Il giudizio in merito della redazione di Schiacciamisto5 è insindacabile.
Articolo VIII – Valore di mercato dei premi
Il premio non ha valore di mercato: i biglietti non sono infatti stati acquistati ma sono stati donati dalla FIPAV (Comitato Milano).
Articolo IX – Date di assegnazione dei premi
I biglietti (divisi in tre premi: due coppie e un biglietto singolo) verranno assegnati automaticamente ai tre utenti che hanno caricato il componimento che ha raccolto più voti alle 22 di domenica 5 ottobre 2014. I primi due classificati vincono una coppia di biglietti; il terzo vince un biglietto.
Articolo X – Modalità di comunicazione di vincita
Il vincitore sarà avvisato tramite mail, campo obbligatorio previsto dalla App per la partecipazione al concorso. Il vincitore non sarà avvisato tramite messaggio privato su facebook.
Articolo XI – Termine di consegna dei premi
I biglietti saranno ritirabili alla biglietteria del Forum di Assago il giorno del 9 ottobre 2014.
Articolo XII – Modalità di consegna dei premi
Ritiro presso l’evento.
Articolo XIII – Esclusione di applicazione della Legge n. 430 del 26 ottobre 2001
Il suddetto contest è da considerarsi esente dai vincoli imposti dalla Legge n.430 del 26 ottobre 2001 poiché appartenente alla categoria indicata dall’articolo 6 della suddetta legge (“Esenzioni”). Per la precisione, il contest “RaccontaLaTuaPallavolo” rientra nella categoria descritta alla lettera a): concorsi indetti per la produzione di opere artistiche (…).
Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *