cristian-savani-olimpiadi-londra-2012

Volley Maschile A1 – Savani infortunato: i social impazzano. In bocca al lupo!

volley Maschile serie A1 – Brutta notizia per la Lube Macerata. Non è ancora dato sapere di che si tratta esattamente, per quanto ne avrà e che cosa è successo nel dettaglio. Ma da quanto appreso da fonti non ufficiali ma comunque attendibili Cristian Savani si sarebbe fatto male durante l’allenamento di rifinitura di questa mattina prima della gara interna di oggi contro l’Andreoli Latina. Questi i tweet dei campagni di squadra:

Jiri Kovar dice: “Dai cazzo Sava, sfiga di merda, ora basta!” che avrà usato sicuramente un francesismo, ma ha reso bene l’idea (e Schiacciamisto5 è a favore della schiettezza mica dei giri di parole).

Alen Pajenk dice invece: “Let’s wish that Savani’s injury is not so serious! The whole team is thinking about two players. Be back as soon as possible! Kovar & Savani ” che, tradotto pe ri non anglofoni, significa: “Speriamo che l’infortunio di Savani non sia grave. tutta la squadra pensa ai suoi due compagni, tornate il prima possibile, Kovar e Savani“.

Questo, infatti, è il secondo infortunio che colpisce il reparto degli schiacciatori maceratesi che già devono scontare la defezione di Jiri Kovar, operato al ginocchio in settimana.

In attesa di sapere che cosa sia successo e quando il capitano azzurro potrà tornare a giocare, a Savani va un grande in bocca al lupo. E basta.

Please follow and like us:
0

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *