Villa_Cortese_Champions

Champions League Volley Femminile – Villa torna alla vittoria: Barun fa 21 punti

Champions League Volley Femminile – Villa Cortese torna a vincere. Le ragazze di Gianni Caprara hanno svolto un match ordinato contro un’avversaria non irresistibile che comunque ha svolto la sua partita soffrendo in alcuni fondamentali nei quali Villa Cortese è senz’altro superiore. I due match con la formazione ceca sono fondamentali per il passaggio del turno e la vittoria di questa sera è la risposta che la società e i tifosi hanno chiesto ed ottenuto dopo la debacle di domenica scorsa contro Conegliano. Tra le migliori in campo, sicuramente Rafaela Folie con 13 punti e la solita Katerina Barun con ben 21 palloni messi a terra. E buono è stato anche l’ingresso di Caterina Bosetti partita dalla panchina ed entrata ottimamente nella fase di seconda linea dopo lo spavento di domenica scorsa.

GIANNI CAPRARA: “Era una vittoria importante e l’abbiamo conquistata. Credo che per questa sera possiamo accontentarci del risultato e della volontà di tutte le ragazze di contribuire a questa vittoria. Bene Malagurski, di partita in partita stiamo acquistando un giocatore in più, e bene anche Caterina Bosetti che nel finale ha svolto molto bene quello che le avevamo chiesto ovvero portare ordine e precisione nei fondamentali di seconda linea”.
SANJA MALAGURSKI: “Era una partita difficile soprattutto mentalmente perché arrivavamo dallo stop inatteso subito con Conegliano. La vittoria era per noi fondamentale, volevamo reagire subito, soprattutto in vista dei prossimi match”.

ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE –AGEL PROSTEJOV 3-1 (25-23; 25-19; 22-25; 25-22)
ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE: Viganò 12, Folie 13, Mojica 4, Klineman 3, Veljkovic 12, Barun 21, Parrocchiale (L). Bosetti 1, Rondon 0, Malagurski 9. N.E. Garzaro, Nomikou,. All. Caprara
AGEL PROSTEJOV: Gomes 15, Goncalves 11, Jelinkova 1, Miletic 5, Zarkova 6, Hippe 4, Chlumska (L), Vincourova 3, Pereira Soares 12, Velikiy 10 N.E. Hroncekova, MIssottenova. All Cada.
Note – Durata set: 27’, ’26, ’25, ’27. Durata totale 1h 45m
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: muri 13, ace 2, battute sbagliate 10, errori punto 22, ricezione pos 49%, perf. 25%, attacco 50%
Agel Prostejov: muri 6, ace 6, battute sbagliate 7, errori punto 22, ricezione pos 66%, perf. 31%, attacco 45%.
Arbitri: Pont, Marenc
Spettatori 713

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *