Volley Femminile A1 – Derby tra Busto e Villa Cortese: è tutto esaurito!

Volley Femminile serie A1 – Quarantotte ore. Solo quarantotto ore sono durati i biglietti per il prossimo derby varesino tra Busto Arsizio e Villa Cortese, un match che ha sapori diversi per le due formazioni anche se rievoca la meravigliosa finale scudetto dell’anno scorso vinta dalle bustocche alla quinta gara utile.

La gara è in programma per il prossimo 9 dicembre al Palayamamay e i 1952 tagliandi a disposizione (che sommati ai 2538 abbonati fanno 4490, il totale della capienza dell’impianto), sono andati bruciati velocissimamente: i 400 destinati alle società sportive in mezz’ora, parterre e primo anello in un’ora e mezza, i rimanenti di secondo anello finiti oggi alle 12. Il giorno della gara le biglietterie rimarrano dunque chiuse, mentre sarà aperta la cassa accrediti per il ritiro dei biglietti prenotati dalle società sportive.

 

Su www.volleybusto.com/tickets.php e nei mille punti vendita Ticketone è possibile acquistare i tagliandi per la prossima gara casalinga, questa volta di Champions League, in calendario martedì 11 dicembre contro la Dinamo Bucarest.

 

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *