Villa_Cortese_Bosetti_Caterina

Champions Volley F – Villa Cortese e il suo passato: oggi c’è il Rabita Baku

Champions Volley Femminile – Stasera a Villa Cortese serve un punticino. Un punto solo per essere certa di approdare nella Top 12 continentale, quella dove iniziare a sognare non è affatto vietato. Ma la partita di oggi (ore 19-30, diretta su Sportitalia 2).

Tra gli ex c’è anche una certa Aurea Cruz che al PalaBorsani ha lasciato più di un segno: ricevitrice incredibile, è anche la best scorer di tutti i tempi a Villa Cortese con 1643 punti messi a terra nei tre anni passati in biancoblu.

E’ una partita per noi importantissima – spiega il tecnico biancoblu Gianni Caprarasiamo pronti a lottare su ogni pallone. Ci serve un punto e per noi sarebbe importante riuscire a farlo già domani evitando di giocare il dentro fuori con il Sopot in casa della formazione polacca”.

Ecco le probabili formazioni:

ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE: 1 Malagurski, 2 Viganò, 3 Mojica, 4 Nomikou, 5 Klineman, 7 Folie, 9 Veljkovic, 12 Garzaro, 13 Barun, 14 Bosetti, 15 Parrocchiale, 17 Rondon.All. Caprara
RABITA BAKU: 1 Rabadzhieva, 2 Hubner Grun, 3 Skorupa, 5 Krsmanovic, 7 Montano, 8 Cruz, 9 Castillo, 10 Fomina, 11 Zakreuskaya, 12 Golubovic, 15 Starovic, 16 Akinradewo,. All. Abbondanza
Le formazioni verranno confermate dopo il technical meeting di questa sera.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *