Briantea_84_Basket_Carrozzina

Basket in Carrozzina A1 – Briantea cerca il riscatto con Padova

Basket in Carrozzina serie A1 – La Briantea 84 cerca la rivincita. La sconfitta di settimana scorsa a Roma è passata, è vero, ma per certi versi brucia ancora. Di fronte, questa volta, i ragazzi di Malik Abes hanno la Millennium Padova, squadra che – classifica alla mano – è senz’altro alla portata dei canturini

Una partita che non possiamo prendere alla leggera – ha dichiarato il tecnico dei brianzoli – l’imperativo è la vittoria. Padova ha archiviato cinque sconfitte consecutive, sicuramente farà il possibile per evitare la sesta. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la loro voglia di vincere”.

Nonostante la classifica sembri dire il contrario, la formazione padovana vanta giocatori importanti: da segnalare lo spagnolo Alonso, giocatore di esperienza internazionale, maglia della nazionale iberica Under 22 e maggiore, preselezionato per le Paralimpiadi di Londra,  Sanchez Lara, protagonista a Londra tra le fila delle Furie Rosse e Giacomo Tosatto, Nazionale Italiana Under 22.

Palla a due alle 20.30 al Palasport di Seveso con ingresso libero.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *