Montegranaro e Roma insieme per Telethon e la ricerca contro la distrofia muscolare

Sutor Montegranaro e l’ Acea Roma sono pronte a scendere in campo per Telethon, la maratona di beneficenza il cui incasso servirà a incrementare la lotta e la ricerca contro la distrofia muscolare. L’amichevole si svolgerà si svolgerà martedì 18 dicembre  a partire dalle 20.30 presso il palasport di Montegranaro e assegnerà la Fidea Cup. Gli introiti saranno devoluti interamente a Telethon, la cui campagna è sostenuta dalla Bnl.

L’evento è stato sposato con grande entusiasmo sia dall’associazione tra imprenditori “Insieme per la Sutor” che dal Sutor Special Club. “Si tratta di una importante momento di sport e di solidarietà – affermano Dino Pizzuti e Francesco Ciuccarelli, presidente il primo di “Insieme per la Sutor” e il secondo del Sutor Special Club – sosteniamo questa serata perché riteniamo sia una grande occasione per Montegranaro e per tutto il territorio di godersi una bella partita e di poter fare qualcosa a supporto di un progetto lodevole come Telethon. Sia la Sutor che l’Acea Roma, offrendo la propria disponibilità, hanno dato un grande esempio e concretamente si sono fatte, attraverso questa iniziativa, veicolo di quei valori positivi che una sport come la pallacanestro ha il compito di trasmettere. L’invito diretto a tutti è a partecipare numerosi a questa iniziativa”.

Il costo dei biglietti e di 5 euro, per il settore alto, e 10 euro per il parquet. Per info è disponibile il numero 0734890724

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *