Volley F A1 – 1° Torneo Nordmeccanica Cup: l’incontro con Shangai e il programma

Volley Femminile A1 – Il comitato organizzatore del Primo Torneo Nordmeccanica Cup ha reso noto il programma definitivo del quadrangolare italo-cinese.

La manifestazione sarà presentata ufficialmente durante una conferenza stampa che avrà luogo mercoledì 18 aprile alle ore 16.00 nella sede di Nordmeccanica. Saranno presenti i Presidenti e i Dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica Volley, il Presidente e i Dirigenti della Shanghai Women’s Volleyball Team, le atlete di Piacenza e di Shanghai ed un rappresentante della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

 

Il torneo inizierà il giorno 20 aprile con la stretta di mano tra il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, On. Mauro Fabris, ed il Presidente della Lega Volley di Shanghai, Mr. Shen Fu Lin.

La competizione si svolgerà interamente nel Palasport di Largo Anguissola. Venerdì 20 aprile si giocheranno le semifinali, la prima alle ore 18 e la seconda alle 20.30. Sabato 21 aprile alle ore 16 si giocherà la finale per il terzo posto e alle ore 18.30 la finalissima.

Tutte le premiazioni avverranno al termine della manifestazione, sabato 21 aprile.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *