schiacciatrici_reality_spike_lucchetta

Spike Schiacciatrici – Ancora ricezione e le massime di Paglialunga

Spike Schiacciatrici – La puntata di oggi, venerdì 1 febbraio, ha avuto tre protagonisti: la ricezione (sì, ancora!), la fine del quadrimestre e alcune frasi del coach Marco Paglialunga assolutamente da segnare e ricordarsi.

LA RICEZIONE – Rinforzare gli arti inferiori è fondamentale per affrontare nella maniera corretta un movimento complesso come quello della ricezione. Affondi, passi accostati sono stati, in questa settimana, i migliori amici delle ragazze del Club Italia. La squadra guidata da coach Marco Paglialunga ha chiuso il girone di andata al penultimo posto del campionato di B1.

FINE QUADRIMESTRE – Non è un periodo facile per le ragazze del Club Italia. Perchè? Perchè è finito il primo quadrimestre. Ad alcune è già arrivata la pagella: alcune son belle, altre meno. Per esempio, Elena Cappelli va molto bene in scienze, male in fisica e ama Dante Alighieri (“Sarà il patriottismo, sarà che son toscana, ma a me la Divina Commedia piace”). Il pomeriggio prosegue con libri, astucci e una compagna con la quale studiare. E chi non ha da fare i compiti? Relax, pc e smalto sulle unghie (giustamente, son donne…).

LE FRASI DI MARCO PAGLIALUNGA – “Stai su dritta, non ingobbirti. Non stai facendo la discesa libera!“. “Finchè nessuno chiama, si corre, siete delle Marie pentite!” (mito).

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *