Verona_San_Giustino_Volley_Maschile_A1

Volley Maschile A1 – San Giustino espugna (e doppia) Verona in classifica

Volley Maschile serie A1Verona lascia tre punti all’Altotevere San Giustino con gli scaligeri che riescono a stare in partita nel primo set e nell’ultimo quando una vampata di orgoglio e ordine avrebbe potuto portare la Marmi Lanza al quarto set. L’Altotevere San Giustino ha giocato una buona gara con un ottimo Mc Kibben in cabina di regia che ha ben giostrato i suoi giocatori, soprattutto h, centrale da 16 punti in tre set (!!).Intanto Verona non fa punti dal 25 novembre (tie break perso contro Macerata) e non vince una gara dal 4 (contro Castellana Grotte)

Per vedere la classifica aggiornata clicca qui.

Goran Maric (Altotevere San Giustino):Sono onorato per l’elezione a MVP del match, ma per me è ancora più importante che abbiamo vinto. Abbiamo un po’sofferto nell’ultimo set, quando abbiamo abbassato il nostro livello di gioco: per loro questa gara era l’ultima spiaggia, si sono dati da fare e ci hanno messo in difficoltà in ricezione. Poi però abbiamo concluso con tre punti pieni, un risultato importante per l’obiettivo play off.

Nicola Pesaresi (Marmi Lanza Verona):Caratterialmente ce l’abbiamo messa tutta, siamo entrati in campo con voglia di fare, ma chiaramente abbiamo fatto fatica nella maggior parte della situazioni e non siamo riusciti a stare dietro a San Giustino. Il terzo set l’abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto meno errori e siamo stati più attaccati al punto e infatti il set è finito sul 32-34, dimostrando la nostra voglia di rivalsa che però non è bastata”.

MARMI LANZA VERONA – ALTOTEVERE SAN GIUSTINO 0-3 (23-25, 17-25, 32-34)
MARMI LANZA VERONA: Kosmina, Ter Horst 17, Gotsev 12, Meoni, Bolla, Pesaresi (L), Gavotto 10, Peacock 3, Viafara 2, Fedrizzi 10, De Marchi 4. Non entrati Rak, Centomo. All. Bagnoli.
ALTOTEVERE SAN GIUSTINO: Fiore 7, Mc Kibbin 1, Coali, Cesarini (L), Bohme 5, Mattioli 2, De Togni 16, Maric 16, Cebulj 10. Non entrati Van Den Dries, Gradi, Torre, Lo Bianco. All. Fenoglio.
ARBITRI: La Micela, Prandi.
NOTE – durata set: 27′, 26′, 39′; tot: 92′.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *