caprara_gianni_villa_champions

Incredibile: Gianni Caprara è il nuovo allenatore della Rebecchi Piacenza

Volley Femminile serie A1 – Questa si che si chiama sorpresa. Dopo l’esonero di coach Davide Mazzanti (nonostante i buoni risultati e la semifinale di Challenge Cup femminile raggiunta contro Le Cannet), la società emiliana doveva scegliere il sostituto dell’ex orobico. E tanti sono i nomi che si sono fatti in questi giorni, anche quello di Alessandro Chiappini alla guida dell’Azerrail Baku che, però, smentisce categoricamente di un interesse a stagione in corso da parte di una squadra italiana. Ma mai nessuno avrebbe pensato che alla fine, sulla panchina della Rebecchi ci sarebbe finito Gianni Caprara, anche lui esonerato in settimana dalla Mc Carnaghi Villa Cortese nonostante il tecnico di Medicina si fosse messo alla guida ad inizio anno di una squadra giovane per un progetto duraturo.

Alla luce degli incontri che si sono susseguiti nei giorni scorsi, sono lieto di annunciare che il nuovo allenatore della Rebecchi Nordmeccanica è Giovanni Caprara “.
Ad affermarlo è il Presidente della Rebecchi Nordmeccanica Vincenzo Cerciello , uscendo in tarda serata dalla riunione in cui si è ratificato il raggiunto accordo con il tecnico romagnolo.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *