Simone_Parodi_Macerata_Volley

Volley Maschile A1 – Rientra Savani, si infortuna Simone Parodi

Volley Maschile serie A1 – Come dire. Non c’è pace. Quest’anno la Lube Banca Marche Macerata non ha proprio la fortuna dalla sua. Dopo l’infortunio di Jiri Kovar, dopo quello di Cristian Savani ora arriva quello di Simone Parodi. Che, nella sfortuna, esce di scena quando rientra Savani (se non altro). Quindi,la  bella notizia da una parte (il rientro di capitan Cristian con tanto di MVP) è accompagnata da quella dell’infortunio del giocatore ligure. Ecco il comunicato stampa della società:

Trauma distrattivo addominale per Simone Parodi. Questo il responso dell’ecografia cui si è sottoposto stamattina lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche, esame che dunque ha fortunatamente scongiurato l’ipotesi ben più grave dello strappo muscolare.
Parodi, fermatosi ieri pomeriggio nel corso del riscaldamento pre-gara nella sfida di Regular Season con Verona, dovrà comunque restare a riposo per diversi giorni.
Le sue condizioni verranno costantemente monitorate e valutate dallo staff medico della A.S. Volley Lube guidato dai medici Mariano Avio e Danilo Compagnucci“.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *