Volley_Femminile_Serie_A1_Francesca_Piccinini_Yamamay_Chieri

Volley Femminile serie A1 – Yamamay vincente: battuta Chieri 3-1

Volley Femminile serie A1 – La Unendo Yamamay Busto Arsizio batte la Duck Farm Chieri per 3-1 e si riporta avanti rispetto alle dirette inseguitrici, mettendo al sicuro il prikmato in classifica del campionato di volley femminile serie A1. Una gara bella da vedere con Busto che ha un problema in più (se così si può chiamare): il tentativo di sgombrare la testa dalla final four di Champions League che settimana prossima la vedrà impegnata a Istanbul. Non bastano le solite Fabris e Piccinini (17 punti a testa) per impensierire l’ottima correlazione muro-difesa delle bustocche. E alle “farfalle” servono invece tutti i punti delle sue bocche di fuoco: dalla super Margareta Kozuch (23 punti per lei), ai 16 punti di Bauer e Brinker fino ad arrivare all’ottima prova di Francesca Marcon che con le sue variabili in attacco è davvero preziosissima per Carlo Parisi.

Molto bene la ricezione delle bustocche con un 80% solo sfiorato nella possitività (86% per Leonardi, 84% per Marcon) mentre alle ragazze di coach Salvagni manca di fatto l’attacco con un 34% che davvero non può impensierire le avversarie.

(Foto Mora x LVF).

UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – DUCK FARM CHIERI TORINO 3-1 (25-14, 28-30, 25-17, 25-17)
UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: Brinker 16, Leonardi (L), Marcon 11, Bauer 16, Kozuch 23, Arrighetti, Caracuta 2, Pisani 8, Bisconti. Non entrate Faucette, Lloyd, Spirito. All. Parisi.
DUCK FARM CHIERI TORINO: Frigo, Borgogno 8, Bechis, Sirressi (L), Gennari 1, Fernandez Navarro 10, Piccinini 17, Fabris 17, Zauri, Vindevoghel 8. Non entrate Ravetta, Vietti. All. Salvagni.
ARBITRI: Tanasi, Caltabiano.
NOTE – Spettatori 4200, durata set: 22′, 34′, 24′, 23′; tot: 103′.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *