Volley_Maschile_A2_Monza_Corigliano (21)

Volley Maschile A2 Play Off – Corigliano e Monza: chi vince?

Volley Maschile A2 Play Off – La Caffè Aiello Corigliano non aveva intenzione di lasciar passare questo treno. E allora c’è ancora un pezzetto di banchina per prenderlo al volo, per salire sulla carrozza che porta nella massima serie del volley che conta. Il Vero Volley Monza, per parte sua,cala al servizio e ai calabresi un regalo del genere è meglio non farlo. Mercoledì sera, al Pala Iper, sarà il momento della verità. In campionato, i brianzoli sono arrivati un passo prima di Corigliano. Ma i play off sono un’altra storia.

In Gara 4, super Maarten che attacca con un 71% per un totale di 17 punti e ottima anche la gara di Bortolozzo (81% in attacco, 3 muri e 12 punti). Monza deve ripartire dal suo muro (11-7 il parziale a favore dei brianzoli) ma deve sistemare un attacco ancora basso in percentuale.

Che dire? Vinca il migliore. Come al solito…

Volley_Maschile_A2_Monza_Corigliano (3)
Il Vero Volley Monza è arrivato 5° in campionato

Coach Horacio Del Federico (Vero Volley Monza):Hanno giocato una buona partita improntata sul cambio-palla su ricezione positiva: noi non abbiamo battuto come al solito e abbiamo permesso loro di giocare con palla in mano, abbiamo avuto qualche difficoltà a tenerli a muro. Peccato per il secondo e per il quarto set, decisi su pochi palloni e su alcuni nostri errori in battuta nei momenti fondamentali. Ora mercoledì sera ci giochiamo il tutto per tutto nell’ultima partita, sarà una serata memorabile”.

Coach Giovanni Torchio (Caffè Aiello):Ci tenevamo a vincere davanti ai nostri grandi tifosi. Volevamo allungare la serie fino a Gara5 per poterci giocare a Monza le nostre chance. Stasera i ragazzi hanno fatto cose eccezionali, mostrando la grande crescita che la squadra ha avuto in questo finale di stagione. Bravi loro, quindi, a portare a casa un match difficile contro un avversario fortissimo come Monza”.

Caffè Aiello Corigliano – Vero Volley Monza  3- 1
Parziali: (19-25) (25-23) (25-22) (28-26)

Vero Volley Monza: Mor 5, Baroti 15, Hrazdira 14, Beretta 10, Tiberti (K) 5, Botto 11, Pieri (L), Puliti, Reggio ne, Do Nascimento ne, Bonola ne, Angelov, Cauteruccio (L2) ne. All. Del Federico e Buonavita.
Caffè Aiello Corigliano: Tomasello (K) 9, Fabroni 5, Marretta 12, Bortolozzo 14, Padura Diaz 16, Van Garderen 17, Santucci (L), Paris ne, Giombini, Sperandio ne, Gonzales, Casciaro ne, Smerilli (L2) ne. All. Torchio e Iurisci.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *