Lega Volley Camp – Le informazioni per iscriversi all’estate di volley

Lega Volley Camp – Il Lega Volley Official Camp è l’unico Camp estivo ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Camp Estivi Volley Femminile – Master Group Sport e la Lega Volley promuovono per il secondo anno consecutivo un’esperienza unica e continuano a mostrare una particolare sensibilità per le attività dedicate alle future campionesse.

Durante il Camp le partecipanti trascorreranno una giornata con una stella della pallavolo italiana che sarà ospite della struttura; inoltre le migliori verranno selezionate per affrontare istruttori e campionesse ospiti in un entusiasmante “All Star Game”.

Il progetto combina divertimento, sport e salute e offre la possibilità a ognuna delle partecipanti di allenarsi secondo i metodi utilizzati dai tecnici della Serie A.

Il Lega Volley Official Camp by Jam Camp, che si terrà a Marina di Massa dal 16 al 22 giugno, offrirà alle partecipanti l’opportunità di vivere un’esperienza irripetibile. Le ragazze da 8 a 19 anni appassionate di volley vivranno la straordinaria e unica occasione di giocare sul “campo rosa” utilizzato per le Finali Scudetto, le Finali di Coppa Italia, la Supercoppa italiana e l’All Star Game, oltre a esser seguite da allenatori e giocatrici del Campionato di Serie A; alle ragazze partecipanti al Camp sarà inoltre riservata la possibilità di assistere a un evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile durante la stagione sportiva 2013/2014.

Il Lega Volley Official Camp propone diverse tipologie di Camp: quello tradizionale che prevede pernottamento e vitto per le ragazze presso il Villaggio Torre Marina e la formula “Day Camp”, che offre tutte le attività sportive del Camp senza pernottamento e vitto.

La giornata tipo prevede due allenamenti al giorno, intervallati da pranzo e momenti di svago e relax da trascorrere in compagnia di nuove amiche.

Per tutte le info e per le iscrizioni visitate il sito www.legavolleysummertour.it/officialcamp oppure contattate l’indirizzo mail: officialcamp@mgsport.com.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *