Merlo_Bergamo_Infortunio

Volley Femminile A1 Play Off – Enrica Merlo sta bene: e Mencarelli la chiama in Nazionale!

Volley Femminile A1 Play Off Enrica Merlo (Foppapedretti Bergamo) sta bene. E’ questo quello che dice il sito del Volley Bergamo che ha aggiornato in queste ore sullo stato di salute del libero orobico. In gara 2, martedì, Enrica ha preso un duro colpo alla schiena, alla zona lombare, durante un recupero in difesa: era il secondo set del match di Gara 2 contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (vinta da Leggeri e compagne per 3-0 che sono andate in finale dove affronteranno la vincente tra Conegliano e Busto che giocano oggi in Gara 3).

Questo il comunicato della società: “Domani verrà sottoposta a una nuova risonanza magnetica, ma per il momento sono escluse fratture. Si è trattato di una distorsione a livello della colonna lombare accompagnata da un grande dolore. Ma gli accertamenti clinici hanno rassicurato tutti.
I controlli dei prossimi giorni definiranno i tempi di recupero per il libero che nel frattempo è stata chiamata dalla Federazione Italiana Pallavolo per essere sottoposta a visite mediche insieme a Valentina Diouf e Chiara Di Iulio in quanto atlete di interesse Nazionale

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *