Caterina-Bosetti-Paola-Croce

Volley Mercato Femminile – Caterina Bosetti al Sollys/Nestlé Osasco

Volley Mercato Femminile Caterina Bosetti ingaggiata dalla squadra brasiliana del Sollys/Nestlé Osasco, squadra fucina di campionesse del calibro di Thaissa e Sheila. Un’esperienza incredibile per la giovane schiacciatrice azzurra che in questi giorni è impegnata con la Nazionale Seniores al Centro Pavesi per il primo collegiale con Marco Mencarellin in vista degli impegni estivi.

LE DICHIARAZIONI DELLA CATE – “L’allenatore Luizomar mi ha convinto che ero l’elemento di cui la sua squadra aveva bisogno. Lui è uno degli allenatori più bravi al mondo. Sono molto felice e onorata di aver avuto questa proposta. Giocare insieme a tante campionesse olimpiche sarà molto importante per me e farò del mio meglio per dimostrare che posso dare il mio contributo anche in una squadra così forte. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in un bellissimo paese come il Brasile. ”
Poi ha preseguito la figlia d’arte di Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli: “Sono ancora molto giovane, ma sono convinta che posso fare bene e e dare il mio contributo anche ad una formazione forte come questa. Mi sarà di aiuto la presenza di diverse atlete che hanno giocato in Italia e conoscono la mia lingua. Spero di dare tante soddisfazioni ai miei nuovi tifosi che so essere molto caldi e affettuosi. “

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *