jiri_kovar_macerata

Volley Mercato Maschile – Kovar alla Lube fino al 2016

Volley Mercato Maschile – La Cucine Lube Marche Macerata ha deciso di prolungare il contratto a Jiri Kovar, lo schiacciatore classe 1989 che milita nella squadra biancorossa già da due anni. L’accordo sarebbe scaduto l’anno prossimo (2014), ma con un anno di anticipo la società marchigiana ha deciso di estendere la durata fino al 2016. L’ingaggio di Kovar, infatti, sarà vincolato al raggiungimento di determinati obiettivi che la squadra  porrà ai suoi giocatori, così come deciso dalla società dopo l’esperienza degli ultimi playoff (Macerata è uscita in semifinale contro Piacenza).

E’ un onore– spiega Jiri Kovar- essermi legato per così tanto tempo ad una realtà importante come la Lube che ritengo a tutti gli effetti la società più prestigiosa d’Italia, un vero e proprio esempio per serietà, professionalità ed ambizione. Di tutto ciò me ne sono reso conto concretamente proprio sulla mia pelle soprattutto nella passata stagione, durante il lavoro di riabilitazione per il grave infortunio al ginocchio, durante il quale la società mi è sempre stata accanto, mettendomi nelle migliori condizioni per recuperare al meglio. A Macerata si gioca ogni anno con una squadra forte che punta a vincere in ogni competizione. E’ un bello stimolo per un giocatore. E sarà così anche nella prossima stagione in cui punteremo decisi a riscattare le delusioni di quella passata, sia in Italia che in Europa

Con la Lube Kovar ha già vinto uno Scudetto e una Supercoppa nel 2012, al momento è impegnato con la Nazionale di Berruto in World League che ha visto il suo ritorno in campo lo scorso fine settimana nella doppia sfida con L’Iran di Velasco. “Il ginocchio va benissimo – conclude il giocatore – Adesso ho solo bisogno di ritrovare il ritmo partita e quindi la miglior forma possibile “.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *