Mattia_Rosso_Padova

Volley Mercato Maschile – Rosso rinnova con Padova

Volley Mercato Maschile A2 – Si va sempre più definendo l’organico della Tonazzo Padova 2013-2014: la società veneta annuncia la conferma per la prossima stagione del suo capitano, Mattia Rosso. Lo schiacciatore cuneese, che con la firma del nuovo contratto sarà bianconero per il quarto anno consecutivo, giunge come un bel regalo per i suoi tifosi  che lo apprezzano non solo per la sua bravura in campo, ma anche per la sua simpatia ed umanità.

Questo il commento di Rosso: «Sono contento di essere rimasto a Padova perché in questi anni ho avuto modo di conoscere la serietà e professionalità della società e del suo staff. Poi Padova è diventata un po’ la mia seconda casa: la mia fidanzata lavora qui e questa città è a misura d’uomo, l’ideale per noi».

Quando gli si chiede cosa si aspetta per la prossima stagione, dopo la promozione sfiorata, lui risponde:  «Mi auguro che con il nuovo gruppo si riesca a replicare quanto di buono realizzato nella passata stagione».

Un’altra novità è rappresentata dall’allenatore Valerio Baldovin, promosso dall’ Under 19 grazie all’ottimo lavoro svolto sia come allenatore, sia come responsabile tecnico del settore giovanile.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *