Cavalese Day 6 – La sfida tra Schiacciamisto5 e DammiStoPugnetto: chi avrà vinto? Video!

Europei Volley Maschili 2013

La pazienza è la virtù dei forti: sembra un luogo comune, ma è una delle grandi verità che bisogna imparare nella vita per poter ottenere un risultato davvero importante. Ma anche per vincere le piccole sfide quotidiane. E di sfida parleremo.
Schiacciamisto5 ha trovato un degno avversario: Dammi sto pugnetto, che su Twitter (@pugnetto) ci ha lanciato il guanto di sfida. Noi l’abbiamo raccolto e abbiamo rilanciato con un «quizzone» a quattro volti e una voce fuoricampo.
Il “pugnetto” si è nascosto per evitare il confronto, ma “schiacciami” ha saputo aspettare al varco dell’orgoglio ferito: i ragazzi non ci stavano a perdere la sfida a tavolino e alla fine, ieri sera, si sono presentati al duello sotto la luce della “mezzanotte di fuoco”.

Schiacciamisto5 e DammiStoPugnetto: allenza fatta!

“Team Schiacciamisto5” composto dalle nostre inviate a Cavalese Valentina Doati ed Elena Zanutto versus “Team Dammi sto pugnetto” composto dalle menti che lo hanno creato: Simone Parodi e Totò Rossini. Presentatore ed arbitro della sfida il migliore su piazza, un talento che neanche Gerry Scotti: Dragan Travica. Che ha sorpreso tutti con l’ultima – e decisiva – domanda. Per scoprire chi ha vinto la sfida guardate il video. L’alleanza tra Schiacciami e Pugnetto è stata decretata: ci saranno altri duelli a rompere l’armistizio? Stay with us per scoprirlo.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *