Valentina_Diouf_Nazionale_Volley

Europei Volley Femminili – Le 14 di Mencarelli per Zurigo. Il 6 settembre l’esordio.

Europei Volley Femminili – Domani alle ore 14.50 da Roma alla volta di Zurigo, dove saranno impegnate nella prima fase dei Campionati Europei (esordio venerdì 6 settembre contro la Svizzera).

Ecco le giocatrici scelte da Marco Mencarelli: Noemi Signorile e Letizia Camera (palleggiatrici), Carolina Costagrande, Cristina Barcellini, Caterina Bosetti, Lucia Bosetti (schiacciatrici), Valentina Diouf e Indre Sorokaite (opposti), Martina Guiggi, Valentina Arrighetti, Raphaela Folie e Cristina Chirichella (centrali), Monica De Gennaro e Alessia Gennari (liberi).

Resta quindi a casa Valentina Fiorin (schiacciatrice della Imoco Conegliano) per la quale Mencarelli non ha mancato di dire due parole di ringraziamento: “Voglio dirle un grazie speciale, perché il suo contributo è stato fondamentale per i risultati conseguiti in questa estate. Nei suoi confronti ho un debito personale. Durante la stagione abbiamo condiviso molti spunti interessanti, l’atleta ha dimostrato sempre una grande professionalità, in linea con i principi che sono alla base di questo gruppo.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *