La stoppata di Gigi Datome finisce su You Porn

Lo ammetto. Almeno in due occasioni, precisamente contro la Grecia e contro la Spagna, parlando niente pò pò di meno che con mio padre, ho definito le partite “da orgasmo”. Beh, la faccia di mio padre non ve la descrivo, dalla mia parte c’è il fatto che anche lui è uno sportivo e quindi può capire cosa intendevo, ma il parallelismo tra piacere che ti da una vittoria ben guadagnata e il piacere che ti da il volersi tanto tanto bene (pratica del Fiki Fiki, cit. Drudi) è molto facile, perfettamente comprensibile e per nulla banale.

Ebbene, oltre alle donne arrapate e alle Desperate Housewife,  non sono l’unica(ovviamente) a lasciarsi andare con codeste uscite gioiose. Un tifoso italiano molto ap-Passionato, ha deciso di manifestare tutta la sua “goduria” nei confronti della prestazione della nostra Nazionale Italiana nel match contro la  Spagna, mettendo la famigerata schiacciata di Gigi Datome su Claver, niente di meno che sul sito che fa godere per eccellenza: You Porn.

Un fotomontaggio che ovviamente ha fatto ridere tutto il web, e probabilmente anche Datome, che si è visto “sbattuto” in home page accompagnato dal titolo “Italian stallion kicks spanish ass”. Chissà come è “venuta”  l’idea e chissà con quale intento, ma poco importa. La foto  è virale e il bello è parlarne, almeno fino a Lituania-Italia.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *