Basket in Carrozzina – Presentata la Briantea84 con conferme e nuovi arrivi

Basket in Carrozzina A1 – E’ stata presentata ieri sera davanti ai tifosi la Briantea84 che parteciperà al campionato di serie A1 da campione in carica. Tante le conferme e altrettanti gli innesti per la squadra del confermatissimo Malik Abes che l’anno scorso ha di fatto vinto tutto quel che c’era da vincere: Campionato, Coppa Italia e Vergauwen Cup. Padrini della serata sono stati due campioni della Pallacanestro Cantù, a testimoniare ancora una volta come Alfredo Marson e tutta la sua società intendono il basket: in maniera unica, che sia da seduti o in piedi, il basket è basket.

Per il roster, ci sono 9 conferme e 3 new entry tutte da scoprire.

Sono rimasti in biancoblu: Ian Sagar, Andre Bienek, Nicola Damiano, Lorenzo Molteni, Al Diouf, Francesco Santorelli, Paolo Crespi, Angelo Scoppelliti e Joachim Lindblom.

Sono arrivati in biancoblu: Brian Bell, guardia-centro proveniente dall’Alabama, sicuramente uno tra i migliori giocatori in circolazione, Martin Edwards, neo campione d’Europa con la Gran Bretagna, e lo spagnolo Jordi Ruiz Jordan, guardia di 22 anni entrato l’anno scorso nella top five della classifica marcatori della Serie A.

Inutile dire che la squadra c’è e che puntare alle stelle non costa niente. O meglio, per rimanere al motto dell’anno scorso, “Osare sempre!”.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *