Cuneo_Volley_Champions_Maschile (9)

Champions Volley Maschile – Foto di Cuneo Volley – Zaska

Paropagelle e Tabellino
SetBySet Cuneo-Zaska

Champions Volley MaschileCuneoVolley combattiva. La squadra di Piazza in finale. Con i suoi pregi e i suoi difetti. I suoi errori numerosi, il suo muro che ogni tanto si perde nell’aria. Ma anche la sua grinta, il suo non arrendersi mai. Contro i polacchi che grazie Ruciak e Rousier hanno tenuto alta l’attenzione con intelligenza e attacchi variati. Domani c’è il Lokomotiv Novosibirsk. Per scrivere la storia. più di quanto non è già stato scritto oggi con una semifinale palpitante e giocata con il cuore e con le palle. Attributo che alla squadra di Piazza non manca mai.

Marco Pistolesi (G.M. Bre Banca Lannutti Cuneo): “Credo che questo gruppo abbia dimostrato di essere oltre che tecnicamente anche forte in altri campi. Una vittoria voluta da tutti e domani si ricomincia”.

Roberto Piazza (allenatore Bre Banca Lannutti Cuneo): “Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno giocato una buona partita nel secondo e terzo set, ma ho anche da rimpiangere le occasioni che non siamo riusciti a capitalizzare nel primo set. Abbiamo fatto un’ottima prestazione al servizio e giocato bene le azioni di palla alta. Domani abbiamo una partita molto difficile con il Lokomotiv Novosibirsk e abbiamo bisogno di giocare la nostra migliore pallavolo per avere una possibilità”.

Wout Wijsmans (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Possiamo essere orgogliosi di questa vittoria perché abbiamo avuto momenti difficili in questa partita. Abbiamo giocato bene nel secondo e terzo set, iniziato il quarto set abbastanza male, recuperandolo anche se alla fine lo abbiamo perso. Quindi abbiamo dimostrato il nostro carattere e la motivazione nel tie-break”.

Prossimo turno – FINALI

Domenica 17 marzo 2013, ore 11.30 (italiane)

Finale 3°/4° posto 

Zenit Kazan (RUS) – Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) Diretta Sportitalia 2

Diretta streaming live su www.laola1.tv

Domenica 17 marzo 2013, ore 14.30 (italiane)

Finale 1°/2° posto 

Lokomotiv Novosibirsk (RUS) – Bre Banca Lannutti Cuneo Diretta Sportitalia 2

Diretta streaming live su www.laola1.tv

Qui sotto una piccola foto gallery con gli scatti della Cev (www.cev.lu).

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *