Basket LNP Gold – Al Biella Forum va in scena il primo derby della stagione tra l’Angelico e la Manital Torino. La palla a due è prevista per le ore 18 e il match – come annunciato – andrà in diretta su Sportitalia1 (guarda la programmazione tv di oggi di volley e basket).
Il valore tecnico di Torino è indiscusso: Stefano Mancinelli, Valerio Amoroso per fare due nomi. E i due ex di turno che sono Chessa e Ghergati. Biella invece, guidata da coach Corbani, si presenta all’appuntamento al gran completo mentre ai torinesi mancheranno comunque pezzi importanti come il playmaker Ronald Steele e i due centri Simone Zanotti e Jakub Wojciechowsky.
Questi i roster in vista della sfida di questo pomeriggio:
Angelico Biella: 4 Luca Murta, 6 Matteo Chillo, 8 Tommaso Raspino, 9 Marco Laganà, 10 Luca Infante, 11 Eric Lombardi, 13 Simone Berti, 20 Alan Voskuil, 21 Niccolò De Vico, 22 Damian Hollis. All.: Fabio Corbani
Manital Torino: 5 Stevan Stojkov, 6 Stefano Mancinelli, 9 Marco Evangelisti, 10 Massimo Chessa, 11 Lorenzo Baldasso, 12 Daniele Sandri, 13 Valerio Amoroso, 14 Kenneth Viglianisi, 21 Simone Zanotti, 31 Lorenzo Gergati. All: Stefano Pillastrini
A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Bartoli, Cappello e Scudieri.
E intanto la società Angelico Biella ha deciso per l’occasione di aprire anche il secondo anello rosso non numerato, in modo da consentire a tutti i tifosi di poter assistere dalle tribune del Biella Forum al primo derby della stagione.
Foto www.pallacanestrobiella.it