Volley Femminile A2 – Le foto di Rovigo-Montichiari: Scatti di Gianluca Trovò

Volley Femminile A2 – Un tre a zero secco (ma non scontato e neanche semplice) quello conquistato tra le mura amiche dalla Beng Rovigo contro le Metalleghe Sanitars Montichiari alla quale non bastano i 19 punti di Saccomani e neanche i 16 di Serena con Dalia in cabina di regia. Insomma, una squadra – quella bresciana – che senz’altro ha un roster per puntare alto. Ma ieri Rovigo è styata più forte nei momenti che contavano: due set vinti in zona cesarini e vantaggi e tanta difesa hanno permesso alle ragazze venete di avere la meglio. Di poco. Ma la meglio. Qui sotto, il tabellino, il link per vedere tutti i risultati, le classifiche e i calendari. E soprattutto le foto di un fotografo new entry per Schiacciamisto5: Gianluca Trovò. Buona visione.

 

BENG ROVIGO – METALLEGHE SANITARS MONTICHIARI 3-0 (27-25, 25-23, 25-21)
BENG ROVIGO: Kotlar, Nardini 9, Pistolato 5, Brusegan 5, Rossini 9, Crepaldi 13, Peluso 1, Agostinetto 14, Giacomel (L). Non entrate Agostini, Cheli, Aluigi, Cervella. All. Ferrari.
METALLEGHE SANITARS MONTICHIARI: Rebora 2, Dalia 3, Zanotto 7, Musti De Gennaro 2, Portalupi (L), Alberti 2, Saccomani 19, Zampedri, Milani, Serena 16. Non entrate Kajalina. All. Barbieri.
ARBITRI: Piperata, Bertolini.
NOTE – Spettatori 400, durata set: 29′, 30′, 26′; tot: 85′.

 

Tutti i risultati/Calendari/Classifiche  di serie A2 Volley Femminile

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *