Peppe Poeta al Laboral Kutxa Vitoria da Sergio Scariolo

Sul suo profilo ha scritto poche parole che significano tanto: “Dreams come true”. Peppino nostro, Giuseppe Poeta, è atterrato nella giornata di ieri a Bilbao dove in queste ore si deciderà la sua sorte cestistica, alla luce del forte interessamento da parte del Laboral Kutxa del tecnico italiano Scariolo.

A fine novembre il playmaker aveva annunciato la fine del suo rapporto con la Virtus Bologna, dopo tre anni di grandi giocate per il club del presidente Claudio Sabatini, e dopo qualche mese di incertezza sul futuro subito dopo l’Europeo.  Dopo le tante offerte ricevute sia da società italiane, come Caserta e Siena, che straniere come Chalon e Saragozza, Poeta ha optato per il brivido delle Top16 di Eurolega con Vitoria. Potrebbe sostituire il play Walter Hodge.

Questo il messaggio che Poeta aveva pubblicato su Facebook per salutare la Virtus.

“Mi sarebbe piaciuto restare… !!!Ma l’aver dato tutto per questa maglia… fa si che non ho nessun tipo di rimpianto…mi sono goduto questi 3 anni…peccato sia finita così…però siamo professionisti e queste cose succedono!! Vorrei ringraziare Claudio Sabatini in primis per avermi portato qui… Faraoni..Terrieri..tutti gli allenatori che ho avuto….ma soprattutto tutti i tifosi Virtus in particolare i Forever per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato!!!È stato un onore vestire questa maglia!! Non porto nessun tipo di rancore alla nuova società,che ha fatto le sue scelte,con la quale mi lascio in ottimi rapporti e alla quale auguro di portare la Virtus più in alto possibile…”

Riguarda l’intervista che abbiamo fatto a Peppe Poeta nella sua Bologna a ottobre.

http://www.schiacciamisto5.it/blog/19866/intervista-peppe-poeta-la-nazionale-il-futuro-la-vita-privata-risate-pensieri/

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *