Volley Femminile A2 – Casalmaggiore e Crema un passo avanti. Nel week end Gara 2

Volley Femminile A2 – Potrebbero essere già decisive le Gare 2 di Semifinale dei Play Off Promozione del 67° Campionato Pallavolo Serie A2 in programma domenica alle ore 18.00. Pomì Casalmaggiore e Icos Crema partono con il vantaggio di aver vinto i match d’apertura giocati mercoledì scorso, ma domenica dovranno respingere il ritorno di Santa Croce e Loreto.
Al PalaParenti, infatti, la Biancoforno proverà a portare in pareggio la serie facendo leva sul fattore campo e sulla voglia di continuare a stupire. In Gara 1 le ragazze di Chiappafreddo hanno sfiorato il tie-break, uscendo a testa alta dal PalaFarina di Viadana dove hanno ceduto contro una Pomì sempre più concreta e macchina perfetta che va alla ricerca della quindicesima vittoria consecutiva, quella che varrebbe l’accesso alla Finale Play Off Promozione.
Ultimo atto dei Play Off cui punta anche l’Icos Crema che, davanti al pubblico amico, ha la possibilità di chiudere la serie estromettendo l’Esse-ti La Nef Loreto dalla corsa per l’A1. Domenica scorsa, nell’ultima giornata di Regular Season giocata proprio al PalaBertoni, le ragazze di Barbieri hanno sconfitto al tie-break le adriatiche al termine di un match spettacolare, ma in Gara 2 le lombarde non dovranno abbassare la guardia perché Loreto ha giocatrici in grado di cambiare volto all’incontro in qualunque momento ed è determinata a riaprire la serie.

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A2 – Play Off Promozione
Semifinali – Gara 2
Domenica 6 maggio ore 18.00
A Santa Croce sull’Arno (PI): Biancoforno Santa Croce – Pomì Casalmaggiore 0-1 nella serie
Arbitri: Eliana Cappelletti – Ubaldo Luciani
A Crema (CR): Icos Crema – Esse-ti La Nef Loreto 1-0 nella serie
Arbitri: Rachela Pristerà – Roberto Pozzi

Semifinali – Il programma dell’Eventuale Gara 3
Mercoledì 9 maggio ore 20.30
Pomì Casalmaggiore – Biancoforno Santa Croce
Esse-ti La Nef Loreto – Icos Crema

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A2 – Play Off Promozione
Il programma della Finale
Gara 1
Domenica 13 maggio
Gara 2
Mercoledì 16 maggio
Gara 3
Domenica 20 maggio
Ev. Gara 4
Mercoledì 23 maggio
Ev. Gara 5
Domenica 27 maggio

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A2 – La formula dei Play Off Promozione
Ai Play Off Promozione 2012 prendono parte le squadre classificate dal 2° al 5° posto al termine della Regular Season che disputano le Semifinali al meglio delle due partite vinte su tre (Gara 1 e l’eventuale Gara 3 si giocano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season). Le due formazioni vincenti giocheranno la Finale al meglio delle tre partite vinte su cinque (Gara 1, Gara 3 e l’eventuale Gara 5 si giocano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season) e la formazione vincente sarà promossa in A1.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *