NBA: 1 ora al termine del mercato. Tutti gli affari e le trattative

Il mercato NBA è vicino alla deadline, che è fissata per stasera alle 21 in punto. Dunque manca quasi un’ora alla chiusura di tutte le trattative ancora in corso. Andiamo a vedere quali sono gli affari conclusi fino ad ora, quali sono sfumati e le trattative ancora in fase di discussione.

Gary Neal ai Charlotte Bobcats- Dopo pochi mesi finisce l’avventura di Neal ai Milwaukee Bucks. L’ex Benetton Treviso passa ai Bobcats assieme a Luke Ridnour. Il tragitto inverso lo fanno Ramon Sessions e Jeff Adrien.

Trade a tre tra Wizards 76ers e Nuggets- Si è conclusa questa trade: Andre Miller passa a Washington mentre a Denver arriva Jan Vesely. Ai 76ers passano Eric Maynor e due seconde scelte.

Rockets e non Knicks per Jordan Hamilton- Scambio completato tra Denver Nuggets e Houston Rockets, quest’ultimi ricevono Hamilton mandando ai Nuggets Aaron Brooks.

Steve Blake ai Golden State Warriors- Bel colpo messo a segno dalla squadra di Mark Jackson, che si assicura un più che buon cambio della propria stella NBA Stephen Curry. Ai Los Angeles Lakers (in chiara modalità “la stagione è finita”) vanno Kent Bazemore e MarShon Brooks.

Jason Terry ai Sacramento Kings- Nel 2011 “The Jet” fu uno dei protagonisti della vittoria del titolo NBA dei Dallas Mavericks. Oggi, dopo aver indossato le maglie dei Boston Celtics e dei Brooklyn Nets, passa ai Sacramento Kings (assieme a Reggie Evans) in cambio di Marcus Thornton.

Iman Shumpert infortunato, salta la trattativa con i Los Angeles Clippers- Nella vittoria di ieri dei New York Knicks, Iman Shumpert si è infortunato al ginocchio. La guardia era il pezzo principale di una trattativa con i Clippers, che lo avrebbe portato a L.A. assieme a Raymond Felton in cambio di Darren Collison e Reggie Bullock.

Tre squadre interessate a Luol Deng- Stiamo parlando dei Dallas Mavericks, dei Detroit Pistons e degli Indiana Pacers. Poche settimane fa l’inglese era stato ceduto dai Chicago Bulls ai Cleveland Cavaliers. Deng è in scadenza di contratto e ha informato i Cavs che non rinnoverà. Dunque è stato messo sul mercato per non vederlo partire in estate in cambio di un pugno di mosche.

Trattativa tra New York Knicks e Denver Nuggets- L’ultima volta che queste due squadre conclusero un affare ci fu il trasferimento di Carmelo Anthony nella Grande Mela e di Danilo Gallinari alla corte di George Karl. Oggi i nomi sono un po’ meno altisonanti (eufemismo): Beno Udrih andrebbe ai Nuggets in cambio di Jordan Hamilton.

Il mercato NBA è in fermento, seguiteci per scoprire tutti gli aggiornamenti!

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *