La stagione di Montegranaro si chiuderà domenica alle 18.15 al PalaRossini di Ancona contro la Montepaschi Siena campione d’Italia in carica.
La situazione
Nella Fabi Shoes saranno ancora assenti Sean May, Sandro Nicevic e Ivan Zoroski, questi ultimi due comunque a referto per il rispetto delle norme federali. A Zoroski, che si sta sottoponendo alle terapie del caso con il fisioterapista della Sutor Marco Minnucci, è stato applicato al braccio destro, su indicazione del professor Raoul Zini, un tutore per immobilizzare il pollice infortunato.
Promozione
Com’è noto la Sutor ha disposto una promozione per questa partita, infatti tutti gli appassionati potranno acquistare il biglietto intero a prezzo unico 10 Euro, sia per i posti numerati di Poltrona e Tribuna che per la Gradinata. Il ridotto, 7-18 anni e over 65, per l’occasione costerà 1 Euro. Le navette Sutor-Sam sono già esaurite. Nell’ambito delle iniziative Sutor-Cab Stamura-Nban Ancona, sono stati organizzati due eventi giovanili prima di Fabi-Montepaschi. Alle 15.00 nella sala centrale del Palarossini, amichevole under 15 maschile tra la Sutor Montegranaro e la Stamura Ancona, mentre alle 15.30, nella palestra, si svolgerà un’amichevole femminile under 14 tra la Sutor e la Daunia Basket Torre Maggiore.
Foto: Sutor Basket