Lucia-Bosetti-Volley-Olimpiadi

Volley Mercato – Lucia Bosetti in Turchia (e via dicendo con l’emorragia)

Tutto è bene quel che finisce bene. La regina del campionato Rebecchi Nordmeccanica Piacenza è salva. Ufficializzata l’iscrizione alla Champions League e al prossimo campionato di A1. Tiriamo tutti un bel sospirone di sollievo e iniziamo a ragionare sui primi movimenti per la rosa e lo staff tecnico. Per adesso le certezze in uscita riguardano coach Caprara, Ferretti, Bosetti e Sansonna. Turchia per Caprara che guiderà l’Eczacıbaşı Spor Kulübü, e per Bosetti in arrivo al Fenerbahçe Spor Kulübü. Azerbaigian per
Francesca Ferretti, nuova regista del Rabitə Bakı Voleybol Klubu, mentre resta in Italia (e menomale che qualcuno ancora lo fa) Stefania Sansonna, nuovo libero dell’Igor Gorgonzola Volley Novara. Novara che sembra preparare un gran bello squadrone. Nuovi acquisti anche Martina Guiggi, di ritorno dall’esperienza cinese, e l’americana Alexandra Klineman – che speriamo sta volta esageri solo col gorgonzola.
Un po’ di stelle e strisce anche per il mercato dell’Imoco Volley Conegliano. Dopo Carli Lloyd, mantengono la linea filo-americana e ufficializzano l’acquisto della regista Alisha Glass. Confermate in rosa, poi, Vale Fiorin, Jenny Barazza ed Emilia Nikolova. Cambio alla guida, invece, delle pantere venete, che quest’anno saranno allenate da Nicola Negro. Pomì Casalmaggiore conferma la fresca azzurra Valentina Zago, e Imma Sirressi. Dolce ritorno tra le fila delle farfalle di Busto, invece, per Giulia Pisani.

Maggio di fuoco, insomma, per il volleymercato in rosa… ne vedremo delle belle!

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *