Revolution Camp – A scuola di volley da Matteo Piano. Ecco come iscriversi!

A scuola di volley da Matteo Piano. L’appuntamento è dal 20 al 26 luglio al Country House del Grand Hotel Elite di Cascia (PG).
E – come dire – è uno di quegli appuntamenti da non perdere. Il camp è dedicato ai ragazzi e alle ragazze dai 12 ai 18 anni che vorranno passare una settimana di vacanza con due elementi di assoluto valore: la pallavolo e il “gigante” della Nazionale di volley italiana, neo acquisto di Casa Modena, Matteo Piano. Come nasce quest’idea? “Nasce già qualche anno fa quando con la mia prima allenatrice abbiamo iniziato a parlare di progettare un camp estivo di questo tipo – racconta il nostro blogger – . Si chiama Cinzia ed è stata la mia prima insegnante di pallavolo ad Asti, tanti anni fa. Col tempo siamo rimasti in contatto e quest’anno abbiamo deciso di metterci in gioco insieme a Daniela, un’altra allenatrice. In Umbria si possono riunire i ragazzi provenienti da diverse parti d’Italia visto che è lì, proprio nel mezzo. E anche questo fattore per noi è molto importante“.

La finezza di chiamare il Camp come il blog che Matteo Piano tiene con successo e devozione sulla piattaforma di SchiacciamiSto5 (Piano Revolution) non è passata inosservata e il centralone spiega così la sua scelta: “Revolution Camp perché rimanda al blog. Quindi, in senso molto simpatico , vuole nascere come una cosa che Pian piano prenderà piede e che giorno dopo giorno migliorerà con umiltà e voglia di divertirsi“. Cosa spera Matteo Piano per i ragazzi che verranno al Camp? “Sarebbe bello che imparassero a lavorare in gruppo dentro e fuori dal campo. E spero che possano portarsi a casa qualche fondamentale migliorato e delle buone amicizie“.

DETTAGLI – La formula completa (con pernottamento e pensione completa) costa 390 euro. La formula “Day Camp” (con incluso quindi solo il pranzo) costerà invece 190 euro. A queste quote, va aggiunta la cifra di 10 euro per l’assicurazione. Sono previsti sconti per i ragazzi che vengono dalle stesse società sportive e possibilità di accompagnamento.

ISCRIZIONI – Per iscrizioni, telefonare ai seguenti numeri: 345/0464545, 349/5535641 o scrivere all’indirizzo revolutionvolleycamp@gmail.com.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *