Basket Maschile Playoff – Siena riapre la serie. In toscana passa 85 – 68

Basket Maschile Playoff – In Toscana è tutta un’altra storia. I campioni non hanno intenzione di abdicare e tirano fuori tutto l’orgoglio di cui sono a disposizione. Finisce 85 – 68 per la Mens Sana una partita vissuta a strappi che vede Siena partire forte nel primo tempo e piazzare 19 punti ad una Olimpia lontana parente di quella sicura e dominante delle prime due sfide, poi nel terzo Milano si appoggia a Samuels e rientra fino al -4 per poi crollare di nuovo sotto i colpi di un ritrovato Haynes nel quarto decisivo.

Siena ha ritrovato in parte i suoi esterni, Green sembra ancora fuori dalla contesa, mentre Janning e Carter fanno vedere sprazzi del bel gioco fatto vedere contro Roma in semifinale. Capitolo a parte per Hunter, che rimane la certezza vista anche a Milano, e Haynes che domina la gara e ha soprattutto il merito di evitare che le difficoltà del terzo quarto diventino una emoraggia non contenibile.

Milano viene tradita dal suo capitano, solo 5 punti e 19 minuti, che ricasca nel suo vizietto di essere troppo nervoso e litigioso. Non basta la miglior prestazione di Hackett delle Finals a dare una chanche agli uomini di Banchi.

Sabato si ricomincia e prepariamoci a tutto perchè le prime tre gare hanno dimostrato che il vento può cambiare nel giro di poche ore

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *