Volley Maschile – Jack Sintini torna al lavoro sul campo: “Sono contentissimo”

Volley Maschile A1 – Nella giornata di ieri, 8 maggio, presso l’ambulatorio medico Area Salute Flex Village di Foligno (Pg), l’alzatore Giacomo Sintini ha sostenuto e superato la visita di idoneità agonistica alla pratica sportiva.

Sono contentissimo – ha dichiarato “Jack” Sintini, che era stato fermato da un tumore al sistema linfatico nell’estate del 2011. – La passione per la pallavolo è stato uno dei motivi che mi ha aiutato a lottare in questi 11 mesi ed ora posso di nuovo mettere a disposizione del mio mondo il meglio di me come atleta. Sono veramente felice di poter giocare e di potermi allenare di nuovo al cento per cento delle mie capacità e ringrazio tutti voi che mi avete sostenuto sempre, in particolare i miei famigliari, i medici e gli infermieri dell’ospedale di Perugia. A presto e, questa volta, in campo”.

“Jack”, classe 1979, al momento è anche impegnato nella costituzione di una ONLUS con la quale desidera raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca per la cura dei linfomi e della leucemia. Tutte le informazioni sono presenti sulla sua pagina ufficiale di Facebook “Jack Sintini”.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *