#BibioneBlogTour – SchiacciaMiSto5 ci sarà!

Bibione continua ad essere città di divertimento e mare. Dopo la Beach Volley Marathon di maggio – con più di 10mila partecipanti – settembre sarà il mese del bis per gli amanti del volley sulla spiaggia e di un inedito appuntamento annuale con chi, invece, ama il fitness in tutte le sue declinazioni (Bibione Beach Fitness). All’interno di questo week end –  quello del 12, 13 e 14 Settembre 2014 –  l’Associazione Bibionese Albergatori ospiterà alcuni dei più importanti blogger italiani e stranieri per vivere l’emozione dell’estate nella spiaggia più grande dell’Alto Adriatico. Non si capisce perchè abbiano invitato anche noi di Schiacciamisto5 tra i blogger più importanti, ma tant’è….scherzi a parte. Ne siamo ovviamente onorate e, chiaramente, ci saremo.

L’evento è alla sua seconda edizione ed è stato organizzato in concomitanza, appunto, con le iniziative sportive On the Beach: la Beach Volley Marathon e il Bibione Beach Fitness.Un’occasione imperdibile per i blogger del turismo e dello sport – spiegano dall’organizzazione –  per raccontare la bellezza della località balneare ricca di attrazioni naturalistiche e turistiche nel segno del benessere e del divertimento“.

All’insegna dell’hashtag ufficiale #bibioneblogtour, i travel e gli sport blogger ospitati saranno accompagnati a conoscere i più importanti punti di interesse di Bibione in sella alle due ruote lungo le piste ciclabili della località (il faro, le terme, la spiaggia, l’oasi naturalistica…) che si concluderà con una gita in barca per la laguna per godere appieno delle bellezze di una natura ancora incontaminata.

Il gruppo di blogger in visita sarà composto da una decina di blogger tra italiani, slovacchi, tedeschi, austriaci, polacchi, spagnoli e russi, a dimostrazione dello spirito di internazionalizzazione che caratterizza la promozione di Bibione.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *