FotoContest su Facebook – “Scatta” e Vinci la maglia di Travica #80VogliaDiNazionale

I Mondiali di pallavolo in #Polonia2014 stanno per iniziare. E domani andrà in scena la prima gara, quella inaugurale tra i padroni di casa polacchi e la Serbia di Atanasjevic, nel suggestivo stadio di calcio di Varsavia che fa venire i brividi a ripensare al volley all’aperto vissuto a Roma al Foro italico durante la World League 2014.

(Programma dettagliato delle partite dei Mondiali: quelle dell’Italia verranno trasmesse tutte da RaiSport che trasmetterà anche altri match del girone azzurro, alcuni in diretta, come la partita inaugurale, e altri in differita).

L’Italia di capitan Emanuele Birarelli farà il suo esordio domenica 31 agosto, alle ore 13, contro l’Iran di coach Kovac: una partita sicuramente non facile contro quella che di fatto è la più grande sorpresa degli ultimi anni pallavolistici.

Schiacciamisto5, per l’occasione, mette in palio una maglia della Nazionale di volley maschile, concessa gentilmente dalla dirigenza azzurra. Per l’esattezza, la numero#13, quella di Dragan Travica, regista della squadra di Mauro Berruto con tanto di autografi degli Azzurri. L’opportunità di vincerla è un piccolo omaggio alla fedeltà con la quale i nostri utenti ci seguono da ormai più di due anni, nella consapevolezza che si può sempre fare meglio e che, soprattutto, faremo di tutto per migliorare.

Come fare per partecipare al concorso? Facile.

– Diventate fan della pagina facebook di Schiacciamisto5.

– “Scattate” la vostra passione per il volley in qualsiasi declinazione: mentre tifate, mentre giocate, mentre vi fate un selfie e pensate alla Nazionale direttamente dal vostro divano. Date sfogo alla vostra creatività. Basta anche solo il vostro SmartPhone. La piattaforma del contest implementato su facebook funziona – sia per il caricamento, sia per la votazione – anche da semplici telefonini: basta usare questo link.

– Andate sulla pagina Facebook di Schiacciamisto5 e, più precisamente, sul tab “Concorsi Fotografici”.

– Leggete bene il Regolamento.

– Compilate i campi obbligatori sulla destra.

– Caricate la vostra foto. Ogni foto è soggetta ad approvazione da parte di Schiacciamisto5.

– Invitate tutti i vostri amici a votare le vostre foto (per ogni utente, è possibile votare fino ad una volta al giorno sino al termine dei Mondiali). Lo potete fare anche grazie ad uno shortlink che sarà abbinato ad ogni foto: potrete così pubblicizzarlo, pubblicandolo sul vostro profilo o inviandolo via mail ai vostri amici.

– Vince la foto che, alle 23.55 di lunedì 22 settembre avrà ricevuto più voti.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *