#BibioneBlogTour. Bibione: una località democratica che permette di scegliere. #FateciUnSalto

Quello che abbiamo capito è che qui a #Bibione si dan da fare. Recensire una località come questa è bello e richiede tempo. Perchè – non è un segreto – il mare del Veneto non sarà quello della Sardegna. Ma la creatività e l’intraprendenza fan tanto. Figuriamoci le buone idee. E i servizi, nel mondo del #turismo, sono un valore aggiunto che delle volte diventa fondamentale.
Bibione – grazie al lavoro dell’Associazione bibionese albergatori – propone diversi pacchetti vacanze. E per ogni pacchetto ci sono spiagge dedicate, con servizi differenti. Ogni vacanziero ha infatti esigenze diverse. E sta meglio se vicino a lui ci sono vacanzieri simili a lui. Da qui, la volontà dell’Associazione di differenziare le strutture a seconda delle preferenze del cliente. Perchè non è detto che tutti abbiano piacere di trovarsi un cane in spiaggia come vicino di ombrellone. E che un gruppo di ragazzi sia contento di finire in un hotel con migliaia di bambini. Così come che una famiglia sia contenta di avere come vicino di soggiorno un gruppo di ragazzi che han voglia di far un filo più baccano di quello che farebbe la famiglia stessa. Tutti questi giri di parole per dire che i vacanzieri sono più propensi a condividere quel che piace e a sopportare quel che già sopportano di se stessi. E, soprattutto, una persona ha il diritto di scegliere. E #Bibione, questo diritto lo rispetta.

– Pacchetto TERME – un pacchetto dedicato a chi si reca in vacanza a Bibione perchè attratto dalle terme, dalla spa. Ma anche dall’aspetto più sanitario e salutare di questa struttura: scontistica sui prezzi delle terme, della spa, degli hotel che aderiscono a questa card.
– Pacchetto BIKE – un pacchetto dedicato a chi ama la bici e vuole improntare la propria vacanza sulla filosofia a due ruote. Per chi aderirà, verranno consigliate strutture accoglienti per le biciclette, possibilità di noleggi gratuiti, aree di deposito sicure, indicazioni dettagliate dei percorsi ciclabili, lavanderia dedicata.
– Pacchetto FAMILY –  un pacchetto che parla da solo con una serie di servizi importanti a partire da quelli base: presenza sicura di fasciatoi nelle strutture che aderiscono, piccole biblioteche per i più piccoli, spazi gioco attrezzati, culle e lettini, scontistiche modulate sull’età dei figli, servizio di miniclub.
– Pacchetto WALKING – un pacchetto dedicato a chi in vacanza vuole concedersi la gioia di camminare o praticare sport: colazione energetica, depositi sicuri per l’attrezzatura, materiale informativo sugli itinerari, escursioni guidate.
– Pacchetto PET – un pacchetto per chi in vacanza non si separa dall’amico a quattro zampe con una serie di strutture e servizi che accolgono il miglior amico dell’uomo (inteso come cane) e non solo. Per fare degli esempi: ombrelloni ferma guinzaglio, percorsi di agility, personale di servizio per la manutenzione delle spiagge pulite.
Pacchetto GOLF
– un pacchetto per gli amanti del golf e del Club di Lignano. Corsi per principanti, possibilità di noleggio dell’attrezzatura e sconti sui prezzi di listino.

#AVoiLaScelta

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *