#BibioneBlogTour- Benvenute all’hotel Majestic…e noi vi schiacciamo il 5

L’hotel Majestic è uno di quegli hotel in cui per fare la doccia non senti il bisogno di mettere le ciabatte.

So che la maggior parte di voi ha capito benissimo cosa intendo dire.

4 stelle che rispecchiano la qualità del servizio adeguato al prezzo. Per farvi capire come si soggiorna al Majestic, che si trova a 50 metri dalla spiaggia, mi basta dirvi che avrete una doppia scelta sul bagnoschiuma da utilizzare, un accappatoio da indossare stile Hugh Hefner e un grazioso terrazzino con salottino annesso vista piscina-mare-cielo.  Per quelli un po’ più “easy ” dico : due birre belle fresche nel frigobar con apri bottiglia a portata di mano, wifi gratuito e un armadio con specchio gigante posizionato proprio davanti al letto (per i più maliziosi).

Gli orari sono precisi e concentrati. Facciamo colazione alle 8.00, il maître ci fa accomodare in una sala grande e luminosa (peccato che la pioggerella ci impedisca di gustarci la terrazza esterna), il buffet è ricco e per tutti i gusti. Noi, come ogni bravo turista quando si ritrova in hotel, non ci limitiamo. Cappuccino, caffè, cornetto, bombolone con inganno (invece della crema c’è la marmellata…un brutto colpo), spremuta, frutta fresca, e un bel paninazzo formaggio e prosciutto cotto che non guasta mai. Buonissima qualità.

Prima di alzarci dalla sedia il maître ci illustra il menù per la cena, ci spiega ogni piatto e ci consiglia le pietanze più caserecce possibili perché, dice “state qui una sola sera e vogliamo farvi cogliere il vero sapore”.

Fuori continua a piovere, noi continuiamo ad essere sprovvedute, e alla reception ci prestano due ombrelli.

Chiudo con un aneddoto. Ieri sera ci aspettavano per cena, noi siamo arrivate dopo le 23 e alla reception, la prima cosa che ci è stata detta all’arrivo è stata “vi abbiamo tenuto da parte la vostra cena se volete accomodarvi”.

Per dire…quando torniamo a Bibione è un po’ come tornare a casa. Noi un cinque glielo schiacciamo alto alla Majestic Crew!

Per maggiori informazioni sull’Hotel e le tariffe questo è il loro sito www.hotel-majestic.net.

10473603_10204805075036577_6310845689121665732_n

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *