A2 M – La risposta di Castellana a Corigliano: parla Carpinelli

Volley Maschile serie A2 – Riceviamo e pubblichiamo la lettera del patron di Castellana Grotte, Gaetano Carpinelli.

Avremmo voluto evitare di alimentare polemiche in atti e fatti alle quali la nostra società non può che accomunarsi e condividerne il senso di quanto scritto dal Presidente del Corigliano Gennaro Cilento.
Lo sport è altro e gli atteggiamenti avvenuti e subiti dalla nostra società, e suo seguito, a Segrate (sfociato in lancio di sassi e altro), dal Corigliano a Castellana e dal Sora a Città di Castello sono episodi da isolare e non confondere con la serietà e professionalità delle società interessate.
Nel merito di domenica, pur chiedendo scusa, anche se ignari di quanto lamentato dall’amico Cilento, rientrano in fatti, ovviamente tutti censurabili, ma che hanno come corollario di partenza la partita di andata giocatasi a Corigliano dove, come ricorderà il Presidente Cilento, al termine di una gara vinta meritatamente dalla Caffè Aiello, vi furono gesti ed esaltazioni, poco decorosi e sportivi anzi forse offensivi, rivolti verso il seguito castellanese presente, staff tecnico ed ufficio stampa compresi.
Ricordiamo che il tutto richiese l’intervento delle forze dell’ordine.
Noi, comprendendo la massima buona fede della società calabrese, non enfatizzammo, anzi sottacemmo anche per isolare gli autori di tali atteggiamenti.
Da parte nostra assicuriamo tutta la massima disponibilità a continuare ad isolare tali episodi e pensiamo che questo meraviglioso sport non può e non deve essere rovinato da pochi anzi pochissimi “esaltati”.
Il Presidente“.
Gaetano Carpinelli

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *