Beach Volley Marathon – A Bibione 7mila persone

Beach Volley Marathon – Una giornata indimenticabile. La Beach Volley Marathon è entrata già nel vivo a partire da ieri. Da quando i check in hanno iniziato a suonare e le squadre ad arrivare sui campi a perdita d’occhio organizzati sulla grandissima spiaggia veneta. Nella giornata di ieri, si sono svolte le prime gare di 2×2, ma quello che va sottolineato è la presenza di 7mila persone che hanno dapprima giocato, sudato e, dalle 18 in poi, hanno partecipato al famosissimo Spritz Party, una vera e propria festa di musica, caraffe e amicizia considerata il simbolo di una manifestazione che ogni anno raggruppa tanti appassionati di volley, ma non solo. Decine i futuri sposi e le future spose che hanno scelto quest’anno di dire addio al nubilato e al celibato in Veneto.

E’ iniziata anche l’avventura degli Zovi Team, le due squadre che, al termine di un concorso basato sulla bravura e sulla simpatia, si sono fatte largo tra tanti pretendenti e partecipano alla manifestazione con la divisa degli Zovi Point: “La Principessa ce l’abbiamo noi” e “Non spendo una lira Foundation”.

Gli Zovi Team, invece, hanno iniziato a prendere confidenza con il campo e i due mitici allenatori, Rachele Sangiuliano e Alessandro Farina, li hanno ben consigliati. Guardate il video.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *