Mizuno Beach Volley Marathon: il contest su Instagram #SoloAllaMarathon

Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione. Qui sotto, il regolamento del contest fotografico su instagram #SoloAllaMarathon

.

Il “Contest #SoloAllaMarathon” ha come obiettivo la valorizzazione dei caratteri e degli aspetti unici della Mizuno Beach Volley Marathon 2015 (come sottolinea l’hashtag). La Mizuno Beach Volley Marathon è un evento che, prima di tutto, è di chi lo vive con gioia e spensieratezza, con spirito di amicizia e di sana competizione.

Le immagini dovranno essere pubblicate, grazie a smartphone e tablet, sulla piattaforma social newtwork di Instagram che aggregherà tutte le fotografie grazie all’utilizzo dell’hashtag #SoloAllaMamarathon. I primi tre classificati otterranno tre premi selezionati.

Sono previsti anche premi morali con le semplici ripubblicazioni delle immagini più belle e originali sul profilo instagram @beachvolleymarathon e su quello di @schiacciamisto5, media partner dell’evento. Verranno citate come foto del giorno e, all’occorrenza, ricondivise su altri canali web e social come sulla pagina Facebook e sulla piattaforma di twitter sia di Beach Volley Marathon, sia di Schiacciamisto5. Ricevere un “premio morale” non significa non concorrere automaticamente per i premi finali.

 

beach volley marathon
La Mizuno Beach Volley Marathon è il più grande raduno di beachers d’Europa

Art. 1 Istituzione

Il Contest instagram è indetto da Raduni Sportivi srl ed è denominato: “#SoloAllaMarathon

 

Art.2 – Ambito Territoriale

Le foto devono riguardare la città di Bibione nei giorni di svolgimento della Mizuno Beach Volley Marathon 2015, nonché le attività ludiche e sportive collegate all’evento.
Sono valide tutte le immagini scattate sui campi da gioco e all’interno del territorio bibionese durante l’evento.

La voglia di condividere belle immagini, la voglia di raccontare la peculiarità e l’unicità dell’evento Mizuno Beach Volley Marathon 2015 saranno il filo conduttore di chi, partecipando a quest’edizione, vorrà valorizzare il divertimento, la gioia e lo sport che la Mizuno Beach Volley Marathon sa sprigionare.

 

Art- 3 Requisito di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti i partecipanti all’evento residenti in Italia e all’estero. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram.

 

Art- 4 Periodo

Il concorso ha inizio giovedì 14 maggio alle ore 9.00 am e termina domenica 17 maggio alle ore 12.00 am.

 

Art-5 Modalità di partecipazione

  • seguire il profilo Instagram @beachvolleymarathon
  • pubblicare le immagini con lo smartphone o il tablet sul proprio profilo Instagram (se non se ne possiede uno, è possibile crearlo gratuitamente nell’App)
  • inserire nel commento dell’immagine l’hashtag #SoloAllaMarathon. Automaticamente, l’immagine entra in lista per il concorso. Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare per partecipare al concorso e le immagini devono essere nuove, inerenti all’edizione 2015.

 

Art. 6 – Giuria

Le immagini verranno valutate da una giuria composta da: numero 2. membri del blog “Schiacciamisto5” media partner dell’evento, n.2 membri di Raduni Sportivi srl, n.1 testimonial dell’evento. Particolare attenzione sarà dedicata all’originalità delle foto e alla loro capacità di raccontare le sfumature più divertenti, uniche e nascoste della Mizuno Beach Volley Marathon 2015.

 

Art. 7 – Responsabilità e obblighi

Partecipando al presente contest, gli autori delle foto confermano e attestano che:

  • Le foto caricate per il concorso sono state effettivamente scattate e create da loro stessi.
  • le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio
  • Le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione
  • Le foto non contengono materiale politico
  • Gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti
  • E’ responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale
  • Raduni sportivi srl ha il diritto di eliminare dal concorso le fotografie non ritenute idonee e che non rispondono ai suddetti criteri.
  • Dal canto loro, gli instagramers vincitori s’impegnano a menzionare in ogni comunicazione relativa alle foto vincitrici il fatto che le stesse siano state vincitrici del contest #SoloAllaMarathon, citando la Mizuno Beach Volley Marathon e Schiacciamisto5 sui canali social facebook, twitter e instagram.

 

Art. 8 – Catalogo e pubblicazioni

Le foto contrassegnate dall’hashtag #SoloAllaMarathon potranno essere riutilizzate da Raduni Sportivi srl, Schiacciamisto5 e dalla Mizuno Beach Volley Marathon sui canali social e web relativi, nonché sugli stampati con finalità istituzionali di promozione turistica.
L’autore della foto cede tutti i diritti dell’immagine a Raduni sportivi srl che potrà disporne liberamente. In ogni utilizzo su Instagram, sarà citato l’autore con il nick name utilizzato sul social network o con il nome e cognome per intero qualora l’autore ne faccia dichiarata ed espressa richiesta.

 

Art. 9 – Premi

Il primo classificato otterrà due biglietti per la tappa di Parenzo (Croazia) dello Swatch Beach Volley Major Series FIVB World Tour in programma dal 2 al 7 giugno 2015. Il secondo classificato vincerà un prodotto Mizuno e il terzo classificato un costume da bagno griffato “Be-Bikini”.

 

Art. 10 – Annuncio Vincitori

I vincitori saranno contattati durante le premiazioni del pomeriggio di domenica 17 maggio dal palco degli speaker e comunque avvisati sui social network di riferimento (Mizuno Beach Volley Marathon e Schiacciamisto5). Verranno quindi contattati dall’organizzazione attraverso i dati forniti qualora non fossero presenti all’annuncio, per la conseguente spedizione dei premi.

 

Art. 11 – Pubblicità

Il presente regolamento è pubblicato sul sito www.schiacciamisto5.it, media partner dell’evento.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *