Volley Mercato – Valentina Arrighetti scrive ai tifosi e lascia Bergamo. Verso Busto?

Volley Femminile A1 Valentina Arrighetti lascia il Volley Bergamo. Lo lascia dopo cinque anni ricchi di soddisfazione, gioia e amore. Dopo tanta grinta che Valentina continuerà a mettere in campo anche con addosso un’altra maglia, anche se quella della “Foppa” le rimarrà probabilmente sulla pelle. Ecco la lettera che ha scritto ai suoi tifosi. Voci di mercato dicono che Valentina possa finire a Busto Arsizio con la maglia della Yamamay.

“Ciao a tutti!
Oggi mi trovo davanti a questo schermo un po’ emozionata.
Da un lato molto triste e, nello stesso tempo, molto felice.
Felice perché ho compreso di più di me, come giocatore e come persona. Ho capito che, nonostante per 5 anni abbia rincorso il sogno di diventare, giorno per giorno, un simbolo e una bandiera della Foppa e di Bergamo, quando mi sono trovata di fronte al bivio tra continuare a perseguire questo desiderio e cercare nuovi stimoli per crescere e migliorarmi ancora, ho scelto la seconda strada.

Così, natural mente, triste. Questa scelta mi porta lontana da una maglia e una città che ho amato molto, a cui ho provato a dare il meglio di me, a volte anche senza riuscirci nel migliore dei modi, e alla quale sarò sempre riconoscente.
Il percorso che abbiamo fatto insieme e la fiducia che questa società ha riposto in me mi ha aiutato ad essere l’atleta e la donna che sono oggi.
So che potrei deludere molti di voi con questa decisione ma credo che il motivo per cui vi siete tanto affezionati a me sia stata proprio questa passione e questa voglia di continuare a migliorarmi, di continuare a crescere, di continuare a vincere. È stato così con i colori rosso blu e sarà così ancora, ma con dei colori nuovi.
Vi lascio con la certezza che in ogni nuovo obbiettivo che proverò a raggiungere, anzi che spero di raggiungere, ci sarà sempre una dedica a voi.
GRAZIE BERGAMO
GRAZIE FOPPA”

Valentina Piske Arrighetti

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *