Vero Volley Monza 3-0 Tonno Callipo Vibo Valentia: #bevande

VERO VOLLEY MONZA 3 – 0 TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA
Monza alza subito il muro nel primo set, prendendo un leggero vantaggio (7-4). Vibo parte al recupero ma mostra ancora qualche debolezza in ricezione (13-10), gragilità che si acuisce con il turno infinito in battuta di Plotnyskyi, che colleziona molteplici servizi vincenti arrivando al 23-16. Monza chiude così il primo facilmente, davanti una Vibo senza ancora la testa in partita. Beretta dà subito la carica ai suoi agli inizi del secondo, a cui risponde anche Vitelli dal centro (6-4). Vibo inizia a servire bene anche l’opposto Al Hacdadi che risponde presente (8-7) ma l’ennesimo ace di Plotnyskyi non tarda a giungere (14-13). L’ottima difesa di Strohbach porta al pareggio 17-17 ma Monza riesce a farsi strada grazie a un punto dubbio che la decisione arbitrale alla fine gli riconosce (21-19). L’invasione di Vitelli a rete regala infine il 22-20 a Monza, che chiude successivamente anche il secondo set. Ghafour a tutto braccio dà avvio al terzo set, accompagnato dall’ace di Dzavoronok e dal consueto positivo turno al servizio di Plotnyskyi (10-5). Vibo perde nuovamente il controllo della palla in ricezione (14-6) e l’ace di Vitelli sembra essere il primo segnale positivo del terzo set (14-9). Nei fatti 17-12 è un divario importante e Vibo non riesce a colmare la distanza, nonostante il cambio di palleggiatore. Il match si chiude così 3-0 per i padroni di casa.
D’estate ancora non si può parlare ma, ricordate sempre, nessuno può domare i sognatori. Chiudiamo allora gli occhi e immergiamoci in uno dei paradisi terrestri d’elezione, magari con una fresca e gustosa #bibita tra le mani.
STEFANO MENGOZZI (TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA): primo muro e primo punto per Vibo, con la certezza di una buona presenza al centro. La celebre #CocaCola, marchio conosciuto in tutto il mondo e continua conferma anche oggi.

OLEH PLOTNYSKYI (VERO VOLLEY MONZA): dopo una prolungata assenza, Plotnyskyi si riconferma in campo, per la gioia dei suoi. Talmente fortunato da fare punto con una ricezione semplicemente troppo lunga, quel #crodino spesse volte sottovalutato.

TODOR SKRIMOV (TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA): gioca bene sulle mani del muro, con un salto che in molti potrebbero invidiargli. Seppur oggi Un pò sottotono rispetto ai suoi standard, questa sua caratteristica permane invidiata, esattamente come la #SchweppesLemon, la cui nota pubblicità ha risvegliato l’attenzione di molti.

VIKTOR YOSIFOV (VERO VOLLEY MONZA): il tentativo di murarlo da parte di Vitelli non va a buon fine, permettendo a questo centrale di collezionare un altro punto importante. Un’#AcquaTonica, poche calorie e ottimi risultati!

DAVIDE MARRA (TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA): con un gioco pulito e semplice ma preciso, Marra guida bene la seconda linea calabrese. Quel #TheFreddo sobrio ma ottimale nelle serate tranquille tra amici.

THOMAS BERETTA (VERO VOLLEY MONZA): sfortunatissimo, mura bene ma la palla rimane a filo rete, fino a concludersi cadendo rovinosamente nel suo campo di gioco. Una sensazione amara, al gusto di #Chinotto.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *