Lega A: Benetton Treviso contro Acea Roma, parla l’ex della capitale Becirovic

 

Momento positivo per la Benetton Treviso che, dopo le due vittorie consecutive contro Biella e Montegranaro, si prepara ad affrontare,domenica 1 aprile, Acea Roma al PalaTiziano, per la 10° giornata del girone di ritorno della Serie A. nel girone di andata la Benetton aveva avuto la meglio, vincendo al Palaverde 93-79. Si potrà seguire il match in diretta alle ore 20.30 su Rai Sport 1, la radiocronaca su Radio Veneto Uno (97.5 FM) e in streaming audio su www.benettonbasket.it. Aggiornamenti dall’incontro sulle pagine ufficiali della squadra sui social network Facebook e Twitter.

Gli Ex

Nel roster giallorosso alcune pedine fondamentali hanno importanti trascorsi a Treviso: uno su tutti, Marco Mordente, tre stagioni alla Benetton (110 presenze e 747 punti) e la vittoria di uno Scudetto, di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana; ma anche Uros Slokar (101 partite in biancoverde) e Andrea Crosariol. Sarà in campo per Roma anche il montebellunese Luigi Datome. In biancoverde, invece, ha precedentemente giocato nella Capitale Sani Becirovic, ex anche l’assistant Lino Frattin.

Parla Becirovic

““Siamo due squadre, sia noi che Roma, a caccia dei play off e in buono stato di forma, quindi sarà una gara molto molto difficile e combattuta. Noi abbiamo l’’obbligo e l’intenzione di provare a vincere in tutti i modi, ma anche loro avranno grandi aspettative perché in queste gare ci si gioca un posto nei play off e saranno match molto molto intensi. Comunque noi siamo pronti, le ultime due gare ci hanno dato morale e un buon ritmo-gara, ora dobbiamo continuare su questa strada e cercare l’impresa anche al PalaTiziano, consapevoli della forza degli avversari. Loro sono molto più “squadra” rispetto all’andata al Palaverde, la vittoria di Caserta nell’ultimo turno lo dimostra, quindi dovremo dare il massimo per provare a vincere. Ma il nostro dna dall’inizio dell’anno è quello di combattere e lottare giocando ogni partita al massimo, per vincere su qualsiasi campo dobbiamo dare tutti noi stessi e giocare con la massima intensità. Prevedo un altro match tiratissimo fino alla fine, siamo pronti alla battaglia e siamo abituati a giocare gare allo sprint, lo faremo anche a Roma augurandoci un risultato che per noi sarebbe importantissimo”.

 


Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *