Lega A: tutte le info su Cimberio Varese- Banca di Sardegna Sassari

Quando: Cimberio Varese Banco di Sardegna Sassari, Domenica 1 aprile 2012, PalaWhirlpool, ore 18.15

Dove seguire la partita
•    Differita Tv lunedì 2 aprile, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmissione Varese a Canestro) e in replica martedì 3 aprile alle ore 23.00 su Rete55 Sport (canale 669)
•    Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
•    Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)
•    Lunedì mattina alle ore 11.00 trasmissione di approfondimento “Cimberio Basket On Air” in diretta su Radio RMF (Fm 105.30)
Info Biglietti, Prevendite & Promozioni:
•    Biglietterie del PalaWhirlpool aperte domenica dalle ore 16.45.
•  I biglietti possono essere acquistati IN PREVENDITA presso TRIPLE (in Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese) e ONLINE nell’apposita sezione del sito (previa registrazione). La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 31 marzo.
•    VARESE-SASSARI SARA’ LA GIORNATA CSI e UISP: tutti i tesserati  CSI e UISP potranno acquistare un biglietto a tariffa ridotta (10 euro per la Galleria e per la Curva Nord) presentando la propria tessera direttamente alle biglietterie del PalaWhirlpool. Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni.
Le ultime dal campo
•    CIMBERIO VARESE: Tony Weeden non sarà della partita a causa di un problema alla caviglia mentre Luca Garri andrà in panchina anche se non potrà essere utilizzato.
•    BANCO DI SARDEGNA SASSARI: non si registrano problemi di formazione per coach Romeo Sacchetti
Parla coach Recalcati
“Domenica incontriamo la squadra più in forma del momento. Sassari gioca una bella pallacanestro offensiva ma allo stesso tempo lavora molto bene anche in difesa.  Noi dovremo giocare una partita molto concreta dal punto di vista difensivo: con loro non si può pensare di scoprirsi troppo e ci dovrà essere molta responsabilità sull’uno contro uno. In attacco dovremo lavorare bene sulla circolazione di palla”.
News 
UOVA DI PASQUA BENEFICHE CON IL COMITATO STEFANO VERRI: torna il tradizionale appuntamento con le Uova di Pasqua benefiche del Comitato Stefano Verri. Presso l’ingresso parterre è allestito un apposito banchetto per la vendita delle uova il cui incasso sarà devoluto interamente in beneficenza e servirà a sostenere la ricerca e la cura contro la leucemia.
SOSTENITORI +: BIGLIETTO OMAGGIO PER LA TRASFERTA DI BIELLA: Pallacanestro Varese e Consorzio Varese nel Cuore offrono a tutti i Sostenitori + un biglietto omaggio per assistere alla trasferta di Biella in programma lunedì 9 aprile alle ore 18.15. I Sostenitori + potranno ritirare il proprio biglietto (esibendo la tessera di Sostenitore+) presso il negozio “RED CORNER” del PalaWhirlpool in occasione della partita di domenica contro Sassari oppure presso la sede di piazza Monte Grappa a partire da lunedì 2 aprile (il ritiro dovrà avvenire entro giovedì 5 aprile). Per il ritiro in sede si consiglia di contattare la segreteria al numero 0332 240990.
Fonte Foto: Cimberio Varese
Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *