Il Volley fa scuola con le campionesse – Camp a Marina di Massa

Volley Camp Estivi – Il Lega Volley Official Camp by Jam Camp è il primo Camp estivo ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Un’esperienza unica ideata e promossa da Master Group Sport in collaborazione con il Jam Camp.

Dopo aver acquisito in esclusiva i diritti marketing per i prossimi 5 anni, Master Group Sport continua il suo cammino con la Lega Volley Femminile anche attraverso attività dedicate alle future campionesse.

Il Lega Volley Official Camp, che si terrà a Marina di Massa dal 24 al 30 giugno, non è solo sport, passione e divertimento ma anche agonismo e possibilità di vivere occasioni irripetibili. Le ragazze da 8 a 19 anni appassionate di volley vivranno la straordinaria ed unica esperienza di giocare sul “campo rosa” utilizzato per le finali scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, oltre ad esser seguite da allenatori e giocatrici del Campionato di Serie A; alle ragazze partecipanti al Camp sarà inoltre riservata la possibilità di assistere agli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile durante la stagione sportiva 2012/2013.

Durante la settimana le ragazze partecipanti al Camp avranno l’opportunità di passare una giornata con un campione della pallavolo italiana che sarà ospite della struttura; inoltre le migliori atlete verranno selezionate per affrontare istruttori e campionesse ospiti in un entusiasmante “All Star Game”.

Il Lega Volley Official Camp propone diverse tipologie di Camp: quello tradizionale che prevede pernottamento e vitto per le ragazze presso il Villaggio Torre Marina e la formula “Day Camp”, con l’opportunità per le ragazze di partecipare a tutte le attività sportive del Camp senza pernottamento e vitto.
La giornata tipo prevede due allenamenti al giorno, intervallati da pranzo e momenti di svago e relax da trascorrere in compagnia delle nuove amiche.

Il nuovo progetto della Lega Pallavolo Serie A Femminile combina dunque divertimento, sport e salute ed offre la possibilità ad ognuna delle partecipanti di allenarsi secondo i metodi utilizzati dai tecnici della Serie A.

Per tutte le info e per iscriversi visitate il sito: www.legavolleysummertour.it/officialcamp

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *