Volley Mercato – Molfetta riconferma Giglioli al centro

Volley Mercato Maschile – In un momento pallavolistico ricco di incertezze, la Pallavolo Molfetta, iscritta al prossimo campionato di Serie A2, comincia ad innestare il roster che la renderà sicuramente competitiva. Il primo ‘acquisto’ arriva con la riconferma del centralone Emiliano Giglioli.

Nella sua carriera non è mai rimasto per più di due stagioni nella stessa squadra. Sarà che gli piace viaggiare, ma questa volta Emiliano Giglioli ha scelto di restare a Molfetta anche nella prossima stagione, sposando in pieno il progetto della società molfettese. Seconda stagione consecutiva sia per la Pallavolo Molfetta che per il centrale genovese di nascita e ormai molfettese d’adozione.

 

Sono molto contento di rimanere qui a Molfetta anche per la prossima stagione. L’ambiente dentro e fuori il palazzetto è quello che più mi si addice”. Non manca il cenno alla splendida stagione appena trascorsa: ”Per quanto mi riguarda è stata una grande stagione sotto tutti i punti di vista e la ricorderò con il sorriso. Come squadra oltre ad un grande spogliatoio, abbiamo raggiunto traguardi inaspettati divertendoci domenica dopo domenica.” E chiosa dicendo: ”Ci divertiremo anche quest’anno”.

 

Maglia n.12, “Elevator” nella passata stagione ha giocato quasi tutte le gare, ad eccezione della trasferta milanese contro la CheBanca!Milano, godendo sempre di un’ottima condizione fisica e lucidità mentale. Totalizza 300 punti fra campionato, Coppa Italia e Playoff, con più di due muri a partita di media. Per lui non ci sono differenze fra allenamenti e partita: la grinta che ci mette è sempre la stessa, spesso trasmettendola anche ai suoi compagni.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *