Mercato Lega A: Andrea Cinciarini approda alla Pallacanestro Reggiana. Fotogallery

Ieri l’addio alla Bennet Cantù e oggi il benvenuto alla neo promossa Pallacanestro Reggiana. Ecco dove ha trovato il suo posto per la prossima stagione Andrea Cinciarini all’indomani della notizia di recissione consensuale del contratto con la società canturina.

Dichiarazioni

Cinciarini è stato presentato dal coachMax Menettie dal Direttore Sportivo Alessandro Frosini. Quest’ultimo ha informato i media intervenuti dei dettagli dell’accordo: “il giocatore ha siglato con il club biancorosso un contratto per due stagioni sportive con un’opzione sulla terza a favore del club”. Frosini ha poi proseguito spiegando che “in Andrea è stata individuato l’atleta con le giuste caratteristiche tecniche ed umane per poter affrontare il prossimo campionato di Serie A. Cinciarini ha infatti la personalità e le motivazioni che crediamo possano aiutare il gruppo che si sta formando a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

E’ stata quindi la volta diMax Menettiche già conosceva Andrea dalla stagione 2009/2010 a Montegranaro: “Andrea viene da un’esperienza importante che lo ha visto protagonista anche in Eurolega. Ha una grande carica e molta voglia di mettersi in gioco e avrà sicuramente un ruolo importante nella squadra”.

La parola è poi passata a Cinciarini: “Sono felice di poter giocare in una società blasonata come quella di Reggio Emilia. Ho sposato le idee del club perché ha obiettivi importanti e ambiziosi, che condivido pienamente. Sono molto carico e non vedo l’ora di ripagare la società della fiducia che mi è stata accordata”.

Di seguito la fotogallery della presentazione ufficiale del giocatore.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *