Europeo 2013 Qualificazioni:contro Portogallo e Turchia si gioca a Sassari. Info Biglietti!

E’ stata scelta la città di Sassari come sede di due delle gare ufficiali di qualificazione all’Europeo 2013 che dovranno affrontare i ragazzi della Nazionale Italiana di Simone Pianigiani, da qualche giorno a Folgaria in ritiro per la preparazione. Un vero e proprio riconoscimento che la Federazione Italiana Pallacanestro ha voluto dare a Sassari e alla Dinamo che in questa stagione è stata simbolo di agonismo e determinazione più di ogni altra squadra, fino all’arrivo in semifinale quest’anno contro la Montepaschi Siena.

Date

Il primo incontro si disputerà il  15 agosto e vedrà la nazionale italiana allenata da Simone Pianigiani affrontare  (ore 20,30) il Portogallo, mentre il 21 agosto, al PalaSerradimigni, alle 20,30, sarà di scena la Turchia, vice campione del mondo. E proprio oggi parte al campagna vendita biglietti.

Info Biglietti

I tagliandi si potranno acquistare immediatamente presso lo Store Dinamo in via Nenni a Sassari (fronte Pala Serradimigni) e, a seguire, in tutte le filiali del Banco di  Sardegna. Nei prossimi giorni un discreto numero di tagliandi potrà essere acquistato direttamente dal sito della Dinamo Sassari (www.dinamobasket.com), mentre, sarà possibile (seguirà comunicato stampa), una volta attivato il servizio, acquistare i biglietti, anche, tramite il Box Office di Cagliari. Prezzi popolari per sostenere l’Italia a Sassari. Si possono acquistare gli abbonamenti per le due partite, ma anche i biglietti singoli. Si va dai 62 euro per il miniabbonamento nella Tribuna centrale, ai 27 euro per gli abbonamenti nei Distinti. Previsti mini abbonamenti con sconto abbonati Dinamo Banco di Sardegna e i possessori della Carta Giovani e miniabbonamenti ridotti. I biglietti per ogni singolo evento vanno dai 37 euro per la tribuna centrale, ai 18 euro per i distinti. L’età per poter usufruire della riduzione è di 12 anni.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *